annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Esperienza NEGATIVA di spedizione con SDA e SPEDIREWEB

vannidue
Utente della Community

Per vostra conoscenza, qui di sotto trovate la lettera appena inviata a SPEDIREWEB per un servizio secondo me pessimo ... giusto per vostra informazione ....



Marsala 02/11/2010

Buon giorno, mi chiamo Giovanni Cappello, come lavoro vendo regolarmente sulla piattaforma Ebay e di conseguenza spedisco molto, ho sempre spedito con Poste Italiane, di cui, con alti e bassi, sono stato abbastanza soddisfatto, non per il servizio, a volte scandalosamente carente ed inaffidabile, ma il rapporto costo-beneficio era soddisfacente. All’aumentare dei costi soprattutto sulla spedizione dei pacchi per via della applicazione dell’iva, ho deciso di cercare un corriere più economico, ma al tempo stesso puntuale ed affidabile, ed ho deciso di provare OMEST, servizio di SDA , ed in qualche modo con la sicurezza di avere alla spalle il gruppo Poste Italiane.

La scelta si e dimostrata disatrosa, con prelievo puntualissimo, ma con consegne che oltrepassavano in maniera non accettabile le previsioni di 24/72 ore dichiarate, con punte di 6/7 giorni per una spedizione sul territorio nazionale. Ho deciso allora di spedire due pacchi con voi, per fare una prova, ma ho potuto spedirne solamente uno, perché il secondo, con destinazione Renazzo ( FE ) ridente paesino della pianura, ad un tiro di schioppo ( 2 kilometri ) da CENTO, stranamente non risulta servito. Ho potuto spedire l'altro, a bologna, puntualmente ritirato entro le ore 13, e puntulamente arrivato dopo 48 ore ....
Che dire ?  Contentissimo, prezzo onesto, e servizio accurato, i prossimi li spedisco con Spedireweb.
Pessima idea !!!  Prenotato il servizio per 3 pacchi per martedi 2 novembre, li preparo, faccio di corsa stamattina per finire l'ultimo, esco di casa con la febbre da cavallo, per procurarmi il nastro adesivo per chiuderli per bene, alle 10 e tutto pronto sul carrellino ed aspetto TNT che venga a prenderli... Chiaramente attesa vana. Non si e presentato nessuno ! E da imbecille ho perso mezza mattina chiuso in casa invece di andare dal medico, e da imbeccille ancora domattina dovro perdere altra mezza giornata chiuso in casa ad aspettare un corriere che verra ?  Chi lo sa ?  Mistero .......

Questa email verra immediatamente pubblicata sul forum di Ebay italia, per dar modo agli utenti che come me, spediscono molto, e spendono annualmente migliaia di euro, di farsi un idea sui vari servizi di spedizione e sulla loro affidabilità.

PS: con poste italiane almeno, quando il srvizio era carente, mi rimborsavano il costo della spedizione, e con voi invece, bisogna andare in conciliazione presso qualche associazione di consumatori ?

Giovanni Cappello
Contrada Tabaccaro 218
91025 Marsala (Tp)

Messaggio 1 di 27
Ultima risposta
26 RISPOSTE 26

Esperienza NEGATIVA di spedizione con SDA e SPEDIREWEB

Esperienza come la mia, danneggiato il pacco con conseguente reclamo, mi hanno rimborsato dopo NOVE mesi, devi avere pazienza senno ti mangi il fegato perche' nessuno ti risponde ne alle telefonate e tantomeno alle email....Giuseppe

Messaggio 21 di 27
Ultima risposta

Esperienza NEGATIVA di spedizione con SDA e SPEDIREWEB

nessuno che risponde 
ancora oggi nonostante ho chiamato al call center per il ritiro gia da giorni in attesa 29-05-2013  al indirizzo come bolla in allegato non sono venuti, mi informano di nuovo che sono andati a ritirare il pacco a un altro indirizzo, non non si può l incompetenza di certe persone e servizio scarso da parte vostra ho perso solo del tempo e denaro in telefonate inutili a vostro call center chiedo una soluzione urgente 
sono un venditore ebay i miei acquirente mi chiedono delle spiegazione cosa devo dire che il corriere non e venuto a prendere il pacco?   

To: info@spedireweb.it
Subject: RE: SpedireWeb - indirizzo errato - contatta call center
Date: Mon, 3 Jun 2013 10:00:09 -0500

salve, sono ancora in attesa per il ritiro dei mie due pachi  spedizione numero ..... - 1
data presunta dal giovedì  30  sono in problemi con il acquirenti gia che sono un venditore ebay, mi potete dire cosa successo  ho bisogno di una soluzione ..urgente
Ho chiamato al call center in diverse occasioni senza alcuna risposta 

Messaggio 22 di 27
Ultima risposta

Esperienza NEGATIVA di spedizione con SDA e SPEDIREWEB

cosimo5739
Utente della Community

perche non provate io invio e efficente e preciso ho fatto diverse spedizioni tutte andate a buon fine coi tempi di presa e consegna

Messaggio 23 di 27
Ultima risposta

Esperienza NEGATIVA di spedizione con SDA e SPEDIREWEB

teddy802012
Utente della Community
Spedire web SDA reputo un servizio eccellente, pratico, veloce, sicuro, conveniente!!!
Voto: 10
👍👍👍
Messaggio 24 di 27
Ultima risposta

Esperienza NEGATIVA di spedizione con SDA e SPEDIREWEB

SpedireWeb e SDA, l'accoppiata perdente, tutti si lamentano perche` hanno pagato la spedizione ed il corriere non e` venuto a ritirarla come previsto, posso garantirvi che a me e` successo molto peggio, ritiro 2 giorni dopo, e pacco andato perso, 2 settimane e SpedireWeb continua a dirmi" Non si preoccupi abbiamo aperto una pratica di ricerca", intanto devo fare il rimborso al cliente, e se per caso il pacco sia perso definitivamente, come ormai certo, loro ti rimborsano solo 1 euro a chilo, non ci ripaghi nemmeno la spedizione, la quale non e` rimborsabile.

Messaggio 25 di 27
Ultima risposta

Esperienza NEGATIVA di spedizione con SDA e SPEDIREWEB

alexiss922
Utente della Community
Scusate credo di essere stato truffato da spedireweb cosa devo fare adesso...
Messaggio 26 di 27
Ultima risposta

Esperienza NEGATIVA di spedizione con SDA e SPEDIREWEB

salvaecommerce1
Utente della Community

SONO DEI LADRACCI

 

ANCH'IO STO CERCANDO IL MODO PER DENUNCIARLI

Messaggio 27 di 27
Ultima risposta