in data 22-03-2013 18:36
Ciao a tutti
ho venduto un oggetto, tutto a regola d'arte !
l'acquirente riferisce che era diverso dalla foto e che mancavano alcune parti,
tutto in un colpo mi manda il feedback negativo, io che offrivo il rimborso e tutte le garanzie possibili NON HO AVUTO LA POSSIBILITA' DI CONTROBATTERE IN NESSUN MODO DI DIFENDERMI E TANTO MENO NEANCHE DI RICAMBIARE IL FEEDBACK NEGATIVO!!!
io mi chiedo come è possibile che un venditore non abbia alcuno strumento per cautelarsi da ingiustizie come queste e soprusi da acquirenti approfittatori!
Grazie
Paolo
in data 03-04-2013 16:50
Vecchia storia purtroppo...Ebay è questo, ti rimane solo la parte giudiziaria se vuoi affrontarla.
in data 04-04-2013 00:22
io mi chiedo come è possibile che un venditore non abbia alcuno strumento per cautelarsi da ingiustizie come queste e soprusi da acquirenti approfittatori!
Grazie
Paolo
Un sistema c'è: mettersi in regola con la partita IVA , obbligatoria per vendere prodotti nuovi (come i Samsung solo per dirne uno anzi due), e aprirsi un proprio sito di ecommerce