Ho dei problemi con la visualizzazione delle visite degli articoli in vendita,è capitato a qualcuno?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 30-06-2018 10:42
In parole povere non mi visualizza ne da mobile ne da desktop il nr delle visite degli articoli in vendita,devo refreshare solo cosi a volte riesco a vederle ma non sempre...avete qualche soluzione in merito....?!?!
Ho contattato anche il servizio assistenza ebay e mi hanno detto che è un bag e che ci stanno lavorando ......ma ancora niente....
La cosa è molto fastidiosa perchè non si riesce a capire se un articolo e visitato o no!!
Grazie!
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
Rif.: Ho dei problemi con la visualizzazione delle visite degli articoli in vendita,è capitato a qua
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 02-07-2018 18:24
Stesso problema da giorni. Non riesco neppure uscendo dall'account. Fastidioso e poco edificante.
@cseshop1411170@ ha scritto:In parole povere non mi visualizza ne da mobile ne da desktop il nr delle visite degli articoli in vendita,devo refreshare solo cosi a volte riesco a vederle ma non sempre...avete qualche soluzione in merito....?!?!
Ho contattato anche il servizio assistenza ebay e mi hanno detto che è un bag e che ci stanno lavorando ......ma ancora niente....
La cosa è molto fastidiosa perchè non si riesce a capire se un articolo e visitato o no!!
Grazie!
Rif.: Ho dei problemi con la visualizzazione delle visite degli articoli in vendita,è capitato a qua
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 03-07-2018 20:49
Capita anche a me da un paio di settimane, attenti che le visualizzazioni che a volte compaiono sono quelle antecedenti il blocco, in sostanza sono ferme a quel numero
@cseshop1411170@ ha scritto:In parole povere non mi visualizza ne da mobile ne da desktop il nr delle visite degli articoli in vendita,devo refreshare solo cosi a volte riesco a vederle ma non sempre...avete qualche soluzione in merito....?!?!
Grazie!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 05-07-2018 00:38
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 08-07-2018 22:25
Ciao
Stesso fastidioso problema dal fine giugno. Segnalato. Solita risposta: problema tecnico. Domani saranno più di dieci giorni, nessuna ulteriore comunicazione dal sito

- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »