annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Inserzioni non visibili e ebay cosa fa?? NIENTE !!!

Salve,

sono un utente ebay da molti anni, l'anno scorso ho cambiato la mia partita iva e di conseguenza da 730 feedback positivi sono passa a 3, dopo aver effettuato la nuova iscrizione, ho aperto il nuovo negozio, iniziato a farlo carino e inserire le inserzioni, il problema è che ebay non mi considera e ne tantomeno mi da la possibilità di vendere o magari almeno posizionarmi, come si potrebbe fare, oramai sono all'apice mi sono davvero scocciato di pagare inutili commissioni ad ebay.

Grazie per la vostra attenzione

Spero in tante risposte

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Oggetto: Inserzioni non visibili e ebay cosa fa?? NIENTE !!!

ebay non c'entra

esempio :

scrivi in alto nella ricerca  ... coppa ruote ... e ti compare una lista di migliaia di articoli

questo del link di sotto e' il primo nella lista ...se per visibili intendi essere nelle prime posizioni

secondo la rilevanza

http://www.ebay.it/itm/COPPA-RUOTA-14-ELEFANTINO-LANCIA-Y-09-00-08-03-N10394-/230869465199?pt=Copricerchi&hash=item35c0e4786f&_uhb=1#ht_3187wt_927

fai un raffronto fra quell'articolo e quello tuo uguale.

SOPRATTUTTO CONSIDERA IL FATTO CHE QUEL VENDITORE DI QUELL'ARTICOLO NE HA VENDUTO 45 

QUESTO FA SI CHE LA SUA INSERZIONE SIA + VISIBILE DELLA TUA ..CIOE' SI VA A POSIZIONARE IN ALTO ...CHIAMIAMO QUESTO CRONOLOGIA DEGLI ACQUISTI

CONSIDERA POI IL PREZZO + BASSO SE TU METTI A CONFRONTO QUESTO ARTICOLO CON UNO TUO UGUALE

metti a confronto il prezzo dell'articolo e il costo della spedizione......

queste sono alcune delle cose per cui lui e' + visibile di te 

metti poi la faccenda dei feedback ...chi deve comprare non sa dei tuoi precedenti 780

+ tante altre cose ...

COSA FARE ....?  ....FARTI PUBBLICITA e dato che non c'e' piu la vetrina...o come si chiamava ...a pagamento mi pare intorno ai 25 o 29 euro al mese...nn ricordo..

devi abbassare i prezzi per controbbattere gli altri...

fai conto che investi in pubblicita....non ci sono altre strade da percorrere...

inizia magari facendo delle aste con un prezzo + basso di quello + basso che vedi in vendita

non partire da 1 euro ...perche chi fa queste cose spesso

ma chiaramente non tutti.....dovrebbero essere pochi...

fanno lievitare loro stessi l'asta e questo non si fa ma soprattutto si individua...

e nessuno si fa prendere per il c. dal primo che pensa o crede di essere + furbo degli altri

chiaramente questo discorso non e' riferito a te ma solo a chi si crede + furbo ...perche una volta individuati se ne parla nei forum e non vende + 

ciao

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Oggetto: Inserzioni non visibili e ebay cosa fa?? NIENTE !!!

il problema è propio questo, una volta ebay dava precendenza alle nuove inserzioni... adesso invece ai venditori affidabilità top... e io come faccio a diventarlo se non mi daila possibilità???

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta