in data 15-02-2013 18:56
Salve,
sono un utente ebay da molti anni, l'anno scorso ho cambiato la mia partita iva e di conseguenza da 730 feedback positivi sono passa a 3, dopo aver effettuato la nuova iscrizione, ho aperto il nuovo negozio, iniziato a farlo carino e inserire le inserzioni, il problema è che ebay non mi considera e ne tantomeno mi da la possibilità di vendere o magari almeno posizionarmi, come si potrebbe fare, oramai sono all'apice mi sono davvero scocciato di pagare inutili commissioni ad ebay.
Grazie per la vostra attenzione
Spero in tante risposte
in data 16-02-2013 16:43
ebay non c'entra
esempio :
scrivi in alto nella ricerca ... coppa ruote ... e ti compare una lista di migliaia di articoli
questo del link di sotto e' il primo nella lista ...se per visibili intendi essere nelle prime posizioni
secondo la rilevanza
http://www.ebay.it/itm/COPPA-RUOTA-14-ELEFANTINO-LANCIA-Y-09-00-08-03-N10394-/230869465199?pt=Copricerchi&hash=item35c0e4786f&_uhb=1#ht_3187wt_927
fai un raffronto fra quell'articolo e quello tuo uguale.
SOPRATTUTTO CONSIDERA IL FATTO CHE QUEL VENDITORE DI QUELL'ARTICOLO NE HA VENDUTO 45
QUESTO FA SI CHE LA SUA INSERZIONE SIA + VISIBILE DELLA TUA ..CIOE' SI VA A POSIZIONARE IN ALTO ...CHIAMIAMO QUESTO CRONOLOGIA DEGLI ACQUISTI
CONSIDERA POI IL PREZZO + BASSO SE TU METTI A CONFRONTO QUESTO ARTICOLO CON UNO TUO UGUALE
metti a confronto il prezzo dell'articolo e il costo della spedizione......
queste sono alcune delle cose per cui lui e' + visibile di te
metti poi la faccenda dei feedback ...chi deve comprare non sa dei tuoi precedenti 780
+ tante altre cose ...
COSA FARE ....? ....FARTI PUBBLICITA e dato che non c'e' piu la vetrina...o come si chiamava ...a pagamento mi pare intorno ai 25 o 29 euro al mese...nn ricordo..
devi abbassare i prezzi per controbbattere gli altri...
fai conto che investi in pubblicita....non ci sono altre strade da percorrere...
inizia magari facendo delle aste con un prezzo + basso di quello + basso che vedi in vendita
non partire da 1 euro ...perche chi fa queste cose spesso
ma chiaramente non tutti.....dovrebbero essere pochi...
fanno lievitare loro stessi l'asta e questo non si fa ma soprattutto si individua...
e nessuno si fa prendere per il c. dal primo che pensa o crede di essere + furbo degli altri
chiaramente questo discorso non e' riferito a te ma solo a chi si crede + furbo ...perche una volta individuati se ne parla nei forum e non vende +
ciao
in data 21-02-2013 09:41
il problema è propio questo, una volta ebay dava precendenza alle nuove inserzioni... adesso invece ai venditori affidabilità top... e io come faccio a diventarlo se non mi daila possibilità???