03-01-2015 03:32 - modificato 03-01-2015 03:33
Ieri ho inserito una nuova inserzione di vendita,e mi è successa una cosa strana.Il Layout della pagina e le opzioni a mia disposizioni erano totalmente cambiate.
La pagina era molto più scarna in quanto a opzioni,per esempio non mi veniva offerta la possibilità di aggiungere l'usuale sottotitolo...e ancora non mi comparivano le opzioni per ingrandire il testo dell'annuncio,per scegliere il carattere ed il colore e così via.Tant'è che delle mie due inserzioni attive una è colorata e con i caratteri da me scelti,la seconda è semplice,scritta in nero piccolo,non essendomi apparsa alcuna opzione di modifica.Non mi era mai accaduta una cosa simile prima in tanti anni di Ebay.
Che voi sappiate è cambiato qualcosa o con l'età mi sono rincitrullito ed ho commesso qualche errore?
![]()
Grazie mille!
Risolto Andare alla soluzione.
in data 03-01-2015 18:06
ciao
invece di andare ogni volta in vendi e scegliere fra le due opzioni
basta andare in una qualsiasi delle tue inserzioni ..non in quella fatta con modulo semplificato
e cliccare in alto nell'inserzione su VENDI UN OGGETTO SIMILE
e sostituisci le cose all'interno
ciao
in data 03-01-2015 10:46
@interlandi77 ha scritto:Ieri ho inserito una nuova inserzione di vendita,e mi è successa una cosa strana.Il Layout della pagina e le opzioni a mia disposizioni erano totalmente cambiate.
La pagina era molto più scarna in quanto a opzioni,per esempio non mi veniva offerta la possibilità di aggiungere l'usuale sottotitolo...e ancora non mi comparivano le opzioni per ingrandire il testo dell'annuncio,per scegliere il carattere ed il colore e così via.Tant'è che delle mie due inserzioni attive una è colorata e con i caratteri da me scelti,la seconda è semplice,scritta in nero piccolo,non essendomi apparsa alcuna opzione di modifica.Non mi era mai accaduta una cosa simile prima in tanti anni di Ebay.
Che voi sappiate è cambiato qualcosa o con l'età mi sono rincitrullito ed ho commesso qualche errore?
![]()
Grazie mille!
Ciao Landi (visto che non vuoi essere chiamato inter...
)
forse che dipende dal browser?
Ho provato creando io un'inserzione e mi fa inserire sia sottotitolo che caratteri grandi e colorati.
03-01-2015 14:29 - modificato 03-01-2015 14:30
@odessa3408 ha scritto:Ciao Landi (visto che non vuoi essere chiamato inter...
)
Ciao Ode ![]()
Grazie per la risposta.
Bé,ora provo ad entrare da un altro browser e vedo cosa accade...eppure è lo stesso browser che uso da sempre,Firefox.Ho provato a modificare l'inserzione ma mi ricompare sempre senza alcuna opzione.Mai capitata una cosa simile.
Ad ogni modo adesso provo con un paio di browser differenti e vediamo cosa accade.
Grazie mille! 😉
in data 03-01-2015 14:36
in data 03-01-2015 14:45
... tra i due moduli le differenze sono enormi... come hai fatto a non accorgertene?
Landi Landi... Ti consiglio una visita oculistica![]()
in data 03-01-2015 14:55
@odessa3408 ha scritto:... tra i due moduli le differenze sono enormi... come hai fatto a non accorgertene?
Landi Landi... Ti consiglio una visita oculistica
![]()
![]()
Ma certo che me ne sono accorto
...è che fino ad oggi non mi era mai stato proposto il modulo semplificato...è la prima volta che vengo a conoscenza di questa modalità.Solitamente mi è sempre apparso il modulo avanzato,in automatico,e credevo esistesse solo quello.....![]()
in data 03-01-2015 18:06
ciao
invece di andare ogni volta in vendi e scegliere fra le due opzioni
basta andare in una qualsiasi delle tue inserzioni ..non in quella fatta con modulo semplificato
e cliccare in alto nell'inserzione su VENDI UN OGGETTO SIMILE
e sostituisci le cose all'interno
ciao
in data 03-01-2015 18:53
Lost ti ringrazio,hai perfettamente ragione...ed infatti fino ad oggi avevo sempre operato in questo modo...ora capisco perché non mi fossi mai accorto del modulo di vendita semplificato 😉
Grazie a tutti per le delucidazioni,gentilissimi! 🙂