annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Messaggio di avviso del negozio in ferie praticamente invisibile

pcprice76
Utente della Community

Da anni speriamo che questa cosa venga cambiata ma rimane sempre così: l' avviso che ebay dà al cliente è scritto in piccolo, in alto, e praticamente ignorato dal 90% degli utenti. Già siamo in un paese in cui la gente fa fatica a leggere due righe in più, ma così andiamo incontro a discussioni continue. Vorrei proporre a Ebay di implementare uno splashscreen che appaia quando un cliente cerca di acquistare, che avvisi della data di rientro e dei possibili ritardi nella spedizione. Ovviamente più siamo a proporlo, meglio è

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: Messaggio di avviso del negozio in ferie praticamente invisibile

vai in gestisci il negozio ebay

poi nel menu di sinistra clicca su Impostazioni di presentazione

clicca a destra nel penultimo modifica
metti il segno di spunta su ... Sì, includi informazioni aggiuntive nell'intestazione. (immetti qui di seguito)

e nel quadro di sotto metti il codice che vedi sotto e salva


<center><font color=#ff0000 size=10 face="arial"><b> SIAMO CHIUSI PER FERIE</font></center>

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Rif.: Messaggio di avviso del negozio in ferie praticamente invisibile

Ciao

Sono stato in ferie a luglio, ho impostato il negozio per le vacanze, ad ogni acquirente che ha acquistato durante il periodo di "chiusura" dopo l'acquisto ha ricevuto una mail o avviso che la spedizione sarebbe partita al mio rientro, ho io stesso impostato un messaggio automatico... non funziona con te?
Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Rif.: Messaggio di avviso del negozio in ferie praticamente invisibile

certo, anche noi impostiamo i messaggi automatici, il problema è che così l' utente che non ha letto l' inserzione lo scopre solo dopo aver acquistato e pagato... Noi vorremmo che fossero ben consci PRIMA di acquistare.

Abbiamo anche modificato tutte le inserzioni scrivendo in rosso che eravamo in vacanza nella descrizione dell' oggetto, alla fine non leggono manco quello, figurati se leggono la mail che gli arriva dopo l' ordine... L'unica cosa che secondo me funzionerebbe è un bel pop up che devi chiudere cliccando su OK, lì non potrebbero proprio non vederlo...

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Rif.: Messaggio di avviso del negozio in ferie praticamente invisibile

non leggono la descrizione prodotto figurati i dettagli 😄 il fatto è che al giorno d'oggi più del 50% delle transazioni le fanno dalla app eBay per cui dovrebbero implementare questa cosa qui
Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Rif.: Messaggio di avviso del negozio in ferie praticamente invisibile

vai in gestisci il negozio ebay

poi nel menu di sinistra clicca su Impostazioni di presentazione

clicca a destra nel penultimo modifica
metti il segno di spunta su ... Sì, includi informazioni aggiuntive nell'intestazione. (immetti qui di seguito)

e nel quadro di sotto metti il codice che vedi sotto e salva


<center><font color=#ff0000 size=10 face="arial"><b> SIAMO CHIUSI PER FERIE</font></center>

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Rif.: Messaggio di avviso del negozio in ferie praticamente invisibile

SIAMO CHIUSI PER FERIE
Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Rif.: Messaggio di avviso del negozio in ferie praticamente invisibile

alexbeka
Utente della Community
Però anche voi che andate in ferie mica va bene 😁
Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Rif.: Messaggio di avviso del negozio in ferie praticamente invisibile

In realtà scriviamo così, ma andiamo a lavorare in una miniera di sale a Golconda

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Rif.: Messaggio di avviso del negozio in ferie praticamente invisibile

arrotondiamo spaccando pietre, questa si che è vacanza!
Messaggio 9 di 9
Ultima risposta