in data 17-02-2013 19:30
Salve, come si evince dai feedback ho un negozio su ebay. In tutte le mie inserzioni vi è una foto che rappresenta il mio vecchio negozio fisico, vorrei sapere se è possibile modificare tutte le inserzioni massivamente per togliere tale foto senza andare a modificare le inserzioni singolarmente, e visto che ho 2500 articoli circa sarebbe veramente un problema.
in data 17-02-2013 20:53
FAI UNA PROVA SEGUENDO LE ISTRUZIONI SOTTOSTANTI
puo darsi CHE SI POSSA FARE
cmq tutto quello che si puo modificare
lo trovi in questo link
http://pages.ebay.it/help/sell/bulkedit.html
IO HO USATO UN PERCORSO DIVERSO FORSE + SEMPLICE
partenza :
clicca sul tuo mioebay
poi posiziona il mouse su account e clicca su gestisci il negozio ebay
in basso a sinistra clicca su GESTORE DELLE VENDITE
in basso nella tabella LINK PREFERITI
clicca nel triangolino nero alla destra di modifica
nel menu che si apre clicca su modifica tutte e....inserzioni
ora ....dovresti mettere il segno di spunta generale di tutte le inserzioni ma prima prova solo su 2 inserzioni cioe mettendo il segno di spunta solo sul 2° e 3° quadratino dato che il 1° rappresenta la selezione globale di tutte le inserzioni e clicca sul solito triangolino nero accanto a modifica
e nel menu che si apre clicca su descrizione
in alto su
su seleziona azione clicca sul triangolino e seleziona
modifica piu inserzioni contemporaneamente ..trova e sostituisci...
a questo punto dovresti mettere il codice che riguarda quella immagine e lo sostituisci ad esempio con il codice dell'immagine di ebay o con una parola esempio BEN ARRIVATI
oppure dato che sotto c'e' scritto ( la frase che vedi sotto)
(per eliminare delle parole dalla descrizione, cerca le parole e lascia vuoto il campo )
PUOI PROVARE a CANCELLARE IL CODICE DELL'IMMAGINE A PARTIRE DA
QUESTA CREDO SIA LA SOLA STRADA DA SEGUIRE PER PROVARE A REALIZZARE QUELLO CHE HAI CHIESTO
prova.............
ciao