annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuove tariffe non professionali da 30 Agosto: non erano 0 EUR?

Ho provato a mettere in vendita qualcosa con Compralo Subito e mi aspettavo come annunciato che da oggi 30 Agosto per le prime 75 inserzioni la tariffa fosse EUR 0, ma a me la conteggia comunque.

Qualche altra esperienza in merito?

Messaggio 1 di 17
Ultima risposta
16 RISPOSTE 16

Re: Nuove tariffe non professionali da 30 Agosto: non erano 0 EUR?

marcora08
Utente della Community

Anche io sto cercando di capire come mai mi conteggia le inserzioni, da oggi, e fino al trenta novembre 2012 come da messaggio ebay ci dovrebbero essere 75 inserzioni mensili gratuite.

Messaggio 2 di 17
Ultima risposta

san-franco
Utente della Community

Ho provato a mettere in vendita qualcosa con Compralo Subito e mi aspettavo come annunciato che da oggi 30 Agosto per le prime 75 inserzioni la tariffa fosse EUR 0, ma a me la conteggia comunque.

Qualche altra esperienza in merito?

Forse eBay si p accorta che sei un professionale che si è registrato da privato per non pagare le tasse e quindi ti considera professionale.:-)

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 17
Ultima risposta

wolf_akela
Utente della Community

Ogni fine mese c'è questa storia e se non si sta attenti ti addebitano la tariffa, ho inserito due annunci ed ho visto l'addebito solo dopo aver inserito gli annunci, Li ho tolti ed ora spero che mi rimborsino la tariffa, la cosa mi inizia seccare, voi avete esperienza in merito?

Messaggio 4 di 17
Ultima risposta

gagliaudo3
Utente della Community

Ogni fine mese c'è questa storia e se non si sta attenti ti addebitano la tariffa, ho inserito due annunci ed ho visto l'addebito solo dopo aver inserito gli annunci, Li ho tolti ed ora spero che mi rimborsino la tariffa, la cosa mi inizia seccare, voi avete esperienza in merito?

Ho provato a inserire tre aste con il compralo subito (due ieri e una questa mattina) e non mi è stato addebitato niente. 

Anche se la domanda sarà stupida provo a rivolgerla lo stesso :non è che per caso hai inserito nell'asta qualche opzione a pagamento?

Messaggio 5 di 17
Ultima risposta

wolf_akela
Utente della Community

No, erano due "Rimetti in vendita"

Messaggio 6 di 17
Ultima risposta

dambrodan
Utente della Community

salve ragazzi, penso che sia giunto il momento di fare due conti lasciando da parte le inserzioni gratuite "astaonline" e "compralo subito"; mi rivolgo soprattutto a chi è venditore non professionale e gestisce un "negozio" su ebay, ma penso che anche tutti gli altri potrebbero essere interessati.
Ebay ha fatto un aumento delle tariffe per quasi tutte le categorie assolutamente sproporzionato (oltre il 100 % !!!) passandole da 0,15 a 0,35 che sarà l'importo che dovremmo pagare per le inserzioni "compralo subito" quando sarà esaurito il bonus delle 75 inserzione con durata massima, bada bene, di soli 10 giorni. A conti fatti, ci sarà un notevolissimo aggravio di spesa per tutti e vi inviterei a contattare ebay per una revisione delle tariffe, magari lasciando quelle precedenti. Sarebbe un segnale positivo visto anche i tempi che corrono....

Messaggio 7 di 17
Ultima risposta

bisce1957
Utente della Community

SALVE GENTE, SCUSA RISPONDO A TE PER TUTTI, MA CON TUTTI I FEED CHE AVETE COSA VOLETE, FARE I PROFESSIONISTI E NON PAGARE,??? A ME FRANCAMENTE SEMBRAVA + GIUSTO CHE AVESSERO FATTO PUBBLICARE GRATIS AI PROFESSIONALI, CHE PAGANO TASSE, E COSTI SVARIATI, CHE DITE ,NON E' POI COSI' INSENSATA LA RICHIESTA, CHI GIOCA O PASSA IL TEMPO FACENDO IL VENDITORE PER HOBBY......COSI' DITE VOI..... ,DEVE PAGARE IN PROPORZIONE  O NO,OPUURE OGNI REGOLA ,SEMBRA AVERE 2 PESI E DUE MISURE ,VI SEMBRA.????

salve ragazzi, penso che sia giunto il momento di fare due conti lasciando da parte le inserzioni gratuite "astaonline" e "compralo subito"; mi rivolgo soprattutto a chi è venditore non professionale e gestisce un "negozio" su ebay, ma penso che anche tutti gli altri potrebbero essere interessati.
Ebay ha fatto un aumento delle tariffe per quasi tutte le categorie assolutamente sproporzionato (oltre il 100 % !!!) passandole da 0,15 a 0,35 che sarà l'importo che dovremmo pagare per le inserzioni "compralo subito" quando sarà esaurito il bonus delle 75 inserzione con durata massima, bada bene, di soli 10 giorni. A conti fatti, ci sarà un notevolissimo aggravio di spesa per tutti e vi inviterei a contattare ebay per una revisione delle tariffe, magari lasciando quelle precedenti. Sarebbe un segnale positivo visto anche i tempi che corrono....

Messaggio 8 di 17
Ultima risposta

No, erano due "Rimetti in vendita"

I "Rimetti in vendita" pagano le tariffe. Per non pagarle devi fare "vendi un oggetto simile"

Messaggio 9 di 17
Ultima risposta

dambrodan
Utente della Community

Non sono un super venditore, ma qualcosa ho fatto pure io...E' innegabile che un venditore professionale abbia dei costi maggiori e penso che sia giusto quello che dici in merito ad un miglior trattamento per voi, ma è anche vero che 0,35 cent per un'inserzione è un'enormità ed è assolutamente sproporzionato, basta che fai due conti. Ti dico anche che, purtroppo, per molte persone che si mettono a vendere qualcosa su ebay non è un gioco e potresti capire da solo perchè; cercare di ricavare qualcosa in più, di questi tempi,  può essere anche una necessità per arrivare a fine mese. Per quanto poi ai due pesi e due misure, nessuno si sogna di chiederli....la mia era soltanto una semplice constatazione

Messaggio 10 di 17
Ultima risposta