annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema visibilità inserzioni formato asta

tynayabe
Utente della Community

Ciao a tutti, sono nuova nel forum, e vorrei chiedervi un'informazione importantissima..

Ieri sera ho inserito le mie prime inserzioni formato asta, oggi invece ho voluto modificare qualche cosa sulle descrizioni degli oggetti... una volta inviate tutte le modifiche, nel mio account professionale ci sono tutti gli oggetti mentre se disconnetto l'account e vado a scrivere nella barra della ricerca il mio oggetto, questo ahimè non esiste! non risulta nemmeno l'ombra!! Infatti cliccando su INSERZIONI dice "nessun oggetto messo in vendita", quando invece nel mio account personale su "VENDITE" e "INSERZIONI IN CORSO" ci sono tutti gli oggetti.... non riesco a capire come sia possibile...

Qualcuno di voi mi può aiutare a risolvere questo problema?

Vi ringrazio anticipatamente!!!!

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Le tue inserzioni si vedono regolarmente, quello che hai riscontrato è del tutto normale e dipende dai tempi di elaborazione delle inserzioni da parte di eBay che infatti specifica sempre che potrebbero essere necessarie anche alcune ore prima che le inserzioni siano effettivamente pubblicate.

Se poi dopo averle inserite le modifichi questi tempi si allungano.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

san-franco
Utente della Community

una volta inviate tutte le modifiche, nel mio account professionale

Scusa se non ho ben capito: per tuo account professionale intendi tynayabe o un altro? 

E permettimi anche un suggerimento: il disclaimer

"Ricordate: accettando l'unica spedizione offerta, ossia quella prioritaria, la responsabilità dell'eventuale smarrimento dell'oggetto, sarà a carico vostro "

non ha nessun valore legale.

Se vuoi andare sul sicuro devi usare come minimo la raccomandata.

Chiunque potrà sempre e comunque pagando con PayPal aprire una controversia e riavere indietro i soldi come potrà pretendere la restituzione dei soldi se pagherà con altro metodo.

Questo perché tu, contrariamente a quanto scrivi nell'asta, sei tenuto, come previsto dalla Legge, a dimostrare che hai spedito, cosa che con la prioritaria non potrai fare.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta