annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Qualcuno sa come tornare indietro ai vecchi moduli di vendita?

newbatti
Utente della Community

 Buongiorno, qualcuno sa come tornare indietro ai vecchi moduli di vendita?

 

Prima, nel modulo di vendita avanzato c'era il tasto "aggiungi o rimuovi opzioni" , tra cui c'era la possibilità di aggiungere il contatore delle visite visibile al pubblico (questo per intenderci: http://pages.ebay.it/help/sell/counters.html).

Il layout era quello solito della pagina Web classica di eBay, in cui  nella prima linea di intestazione, si trovano i tasti "ciao utente!" "EBay imperdibili" | "vendi" | "aiuto e Contatti" | "sconto del giorno" | "Il mio eBay" | "campana delle notifiche" | "simbolo del carrello"

 

Non so come ho fatto ma sono entrato nel nuovo  modulo di vendita. Anche questo esiste nelle varianti semplificato e avanzato e vi si accede ogni qualvolta si prema un tasto "modifica l'inserzione", "crea nuova vendita", "rimetti in vendita il tuo articolo" quindi ad ogni tentativo di editare.. ma ciò non avviene nell'ambito della pagina Web classica di eBay bensì si apre un'altra scheda del computer che ha il layout di una Web-app; non c'è nessun comando di quelli classici, ed è interamente dedicata alla creazione/modifica di una bozza/inserzione (questa per intenderci: http://bulksell.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?SingleList&sellingMode=AddItem)

 

Una volta giunti qui, non c'è traccia dell'opzione che ti permette di rendere pubblico il contatore delle visite a piè  di ogni inserzione. E soprattutto sembrerebbe che non ci fosse il modo di tornare al  modulo di vendita vecchio tipo.  A mio parere io devo avere selezionato un'opzione oppure accettato qualcosa navigando su eBay che mi ha portato a questo punto. Chattando con un operatore dell'assistenza ne è emerso che questi sono i nuovi moduli di vendita, che non si può più tornare indietro e che non è più possibile rendere pubblico il contatore delle visite 😳  ...non era una cosa di cui fosse molto sicuro ed infatti ci siamo lasciati con la promessa che mi avrebbe mandato della documentazione…  anche perché ci sono alcune mie inserzioni (fatte solo il giorno prima) che hanno il contatore ben visibile e lo hanno pure alcune nuove inserzioni di altri utenti. 

 

Qualcuno ha capito di cosa sto parlando? Sa spiegarmi come posso tornare indietro? O perlomeno qualcuno potrebbe dirmi come fare a rendere visibile il contatore delle visite editando dal modulo di vendita tipo nuovo?

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Qualcuno sa come tornare indietro ai vecchi moduli di vendita?

idem anche io ho lo stesso problema
Messaggio 11 di 11
Ultima risposta