annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Requisiti minimi per aggiudicarsi l'asta non funzionano??

Salve!!!

Come da titolo avevo messo i requisiti minimi per aggiudicarsi una mia asta da 0 a 5 quindi chi aveva minimo

6 feedback poteva aggiudicarsi una mia asta!!!

Pero caso strano un utente con 1 feedback e riuscito ad aggiudicarsi una mia asta in compralo subito perche???

Poi ho un altra domanda...sempre nell asta mia avevo scritto che chi aveva dai 10 in giu di feedback prima di aggiudicarsi l asta doveva contattarmi invece sto tizio non solo si e aggiudicato l asta mia ma l ha pure pagato subito....

posso in qualche modo bloccare questa vendita senza beccarmi un feedback negativo????

crazie mille per le risposte che darete!!!

 

 

Di sotto vede le impostazioni come le avevo messe:

https://imgur.com/a/Jk1Dn0R

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Requisiti minimi per aggiudicarsi l'asta non funzionano??

cizeta1964
Utente della Community

Tu non hai bloccato a priori i possibili acquirenti con feedback inferiori a 5, perché questo è impossibile, hai bloccato quelli con feedback inferiori a 5 che potrebbero fare offerte per un tuo oggetto e non pagarlo.

Non puoi bloccare la vendita senza rischiare un feedback negativo, se il tipo ha pagato spedisci, tanti filtri per gli acquirenti non servono ad evitare le fregature, altrimenti ti conviene vendere con ritiro di persona.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Requisiti minimi per aggiudicarsi l'asta non funzionano??

-1

 

serve un ripasso dei numeri NEGATIVI

 

5

4

3

2

1

0

-1

-2

-3

-4

 

e così via, "pari o inferiore" a -1 significa da -1 in poi (-1, -2, -3,- 4.........), zero è SUPERIORE a -1 quindi non ci rientra.

 

Ti è chiaro ora?

 

Ed aggiungo: quel filtro ormai non ha più senso di esistere, o quasi, nessun acquirente può ricevere negativi da oltre 10 anni, quindi nessun tuo potenziale acquirente, per quanto indisciplinato e scorretto sia, potrà avere un punteggio NEGATIVO di quel genere, salvo nel caso in cui sia stato anche venditore ed abbia combinato disastri.

 

Probabilità pari a zero o quasi.

 

Ciao

 

Ciao Cecilia!

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Requisiti minimi per aggiudicarsi l'asta non funzionano??

Buongiorno Alfonso! E di un bel ripasso delle tabelline che cosa ne diresti? 😄

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Requisiti minimi per aggiudicarsi l'asta non funzionano??


@cizeta1964  ha scritto:

Buongiorno Alfonso! E di un bel ripasso delle tabelline che cosa ne diresti? 😄


Non guasta mai! Uomo LOL

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta