annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vendere online minimizzando il rischio di truffe

Ho diverse come da vendere, ma visti i precedenti non so più come.

Ho consegnato a mano e il tipo è scappato di corsa con l’oggetto ed è salito su un motorino di un complice che lo attendeva a pochi metri.

Ho venduto tramite Paypal ed hanno aperto contestazioni. In alcuni casi hanno utilizzato indirizzi falsi e gli oggetti non sono più tornati, in altri hanno manipolato l’oggetto restituendomi una carcassa prova di valore.

Ho venduto tramite bonifico, spedito l’oggetto dopo due giorni sono riusciti ad annullarlo riprendendosi i soldi.

E oltre al danno la beffa, su queste truffe ho dovuto pagare centinaia di euro di commissioni.

Risultato: migliaia di euro persi.

Zero tutela per i venditori, che non possono neanche mettere un feedback negativo al cliente truffatore.

Qual’è per voi il metodo di pagamento più sicuro per il venditore?
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Vendere online minimizzando il rischio di truffe

alexbeka
Utente della Community
Da quello che racconti sei talmente sfortunato da sembrare che tu ci prenda per il cubo. Consegna a mano e scappano??? Bonifico ritirato dopo DUE giorni?? Mahhhh comunque più sicuro del bonifico x il venditore non mi viene in mente niente. Fatti pagare con postepay 😂
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Vendere online minimizzando il rischio di truffe

Lo "scippo del grammofono" è una immagine degna del miglior Nanni Loy...........

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Vendere online minimizzando il rischio di truffe

Buongiorno Alfonso, lo sapevo che andavi a "pucciare" la brioche nei cappuccini altrui! 😄😄😄😄😄😄😄😄😄

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Vendere online minimizzando il rischio di truffe


@cizeta1964  ha scritto:

Buongiorno Alfonso, lo sapevo che andavi a "pucciare" la brioche nei cappuccini altrui! 😄😄😄😄😄😄😄😄😄


Uomo LOLUomo LOLUomo LOLUomo LOLUomo LOLUomo LOL

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta