annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricezione fattura ebay

civlommat
Utente della Community
Salve ho ricevuto la fattura di un oggetto messo in vendita da me sul vostro sito purtroppo l’acquirente che si è aggiudicato l’oggetto si è ritirato al momento di trovarsi per il pagamento devo ugualmente pagare la fattura anche se non ho venduto l’oggetto
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Ricezione fattura ebay

pafispi
Utente della Community

Dovrai aprire una controversia per oggetto non pagato .

Solo dopo i tempi indicati e dopo la chiusura del reclamo ti verranno accreditate le commissioni.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Ricezione fattura ebay

difab_adel
Utente della Community

NOTE :questo non è il vostro sito essendo una community è il nostro sito!!! se vuoi contattare assistenza devi usare aiuto in alto!!comunque nelle tue inserzioni vi è sul lato una didascalia vai allo spazio soluzioni e inserisci controversia automatica dopo i tre gg ma puoi anche aprire una manualmente!verrà segnalato all'acquirente di dover pagare entro un tot di tempo! dopo ebay provvede a chiudere il tutto non pagherai nulla! note una cosa non è chiara cosa significa si è ritirato??

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Ricezione fattura ebay

civlommat
Utente della Community
Ok grazie per la chiarezza, di è ritirato significa che voleva pagarmi incontrandosi di persona e contemporaneamente pagare meno della mia richiesta, quindi non ho accettato, però la fattura mi è comunque arrivata, nonostante i biglietti siano sempre invenduti ed in mio possesso
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta