in data 18-04-2013 00:04
in data 18-04-2013 00:34
Ho il timore che tu sia cascato nelle grinfie di un venditore di prodotti come i tuoi ma in regola con le leggi del nostro beneamato paese.
Capita spesso che venditori del genere creino scompiglio in account che operano senza partita iva ed altri ammennicoli vari obbligatorii per il commercio on line proprio al solo scopo di rilasciare feed negativi.
Se si tratta quindi di una ritorsione del genere sei purtroppo solo all'inizio.
in data 18-04-2013 09:33
L'oggetto pagato devi spedirlo, su questo non ci piove, dopo (direi quando avrà ricevuto e rilasciato il feedback) prova ad aprire controversia oggetto non pagato per gli altri tre oggetti.
Preciso che finio a qualche tempo fa l'apertura della controversia non era possiile se si era già chiesto l'annullamento e questo era stato rifiutato, ma di recente ho letto (nel forum) di un cambiamento di questa regola..................non l'ho sperimentato quindi sarebbe interessante averne la conferma o la smentita da parte tua.
Attenzione: anche in caso di segnalazione onp lui potrebbe conservare il diritto al feedback e soprattutto lo conserva per l'oggetto pagato, quindi prudenza.
Ciao
in data 18-04-2013 09:41
Prioritaria?
Non mi pare il caso, in generale e tantomeno in questo caso specifico.
in data 13-05-2013 14:13
Detto fatto ieri ho ricevuto il feedback negativo, come mi devo comportare?Su tre oggetti acquistati (uno pagato, uno chiuso di comune accordo e l'altro a rifutato di chiudere la transazione) per l'oggetto pagato io l'ho spedito e puntualmente ho ricevuto il feedback negativo.
in data 13-05-2013 17:11
"Avete stufato" :_|
Questa è gente a cui andrebbero tolti i diritti civili!
Credo che l'unica possibilità ( e se lo meriterebbe) sia di ottenere una delibera da un Giudice di Pace, che potrebbe anche riconoscere dei danni alla tua immagine, poi con quella chiedere la rimozione del feedback.
L'alternativa è fare una richiesta di revisione al mononeurone avariato che ti è capitato, sperando che accetti di revisionarlo, un tentativo puoi farlo al massimo rifiuta, magari parlandogli prima.
Ciao