annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VENDITE BLOCCATE

Buongiorno,

spero che qualcuno possa aiutarmi visto che con gli assistenti alle chat non si risolve nessun problema.

Si limitano a dirti che inoltreranno la pratica a chi di competenza, ma nessuno poi si fa vivo.

Ed ancor peggio chiudono la conversazione ancor prima che tu èpossa dire la tua fino in fondo.

E non hanno nemmeno risposto alla mia richiesta di essere contatta subito al telefono, dato che io, non avendo lineafissa, le chiamate le pago. e di soldi per il mio negozio e per le commissioni di vendita già ne pago abbastanza e non mi sembra giusto pagare dei soldi per risolvere un problema, che fra l'altro dipende dai loro server.

PROBLEMA.

Cliccando sul mio eBay il pulsante "Vendi" mi si apre la finestra che mi chiede le credenziali per accedere al mio eBay (...ma io sono già dentro!!??). Inserisco lo stesso le credenziali e mi si riapre la stessa pagina e così via.

praticamente NON POSSO METTERE IN VENDITA I MIEI OGGETTI PER UN TEMPO INDETERMINATO ( ORE, GIORNI ).

ALTRO PROBLEMA.

In alcune delle mie inserzioni nel campo delle informazioni personali del venditore compaiono un nome ed una mail che non conosco.

Anche questo è un problema che ho segnalato ma niente, non succede niente ed i nomi che disconosco sono ancora lì.

Qualcuno sa cosa devo fare??

Grazie anticipatamente

 

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

VENDITE BLOCCATE

ciao S.

 

si capito

 

bye

Messaggio 11 di 11
Ultima risposta