in data 12-01-2013 02:25
Ciao a tutti! Mi spiego meglio! Io ho un negozio nel quale vengo prodotti e spedisco in tutta italia. la spesa minima per acquistare da me è di 15 euro, per facilitare il lavoro, anche perchè abbiamo prodotti molto piccoli e di basso costo, fare tante spedizione per un solo pezzo diventerebbe disastroso. Comunqye, ciò che vorrei fare è impostare questa funzione automatica anche sull'acquisto del mio negozio ebay. Si può fare? Se si come?
ps uso un plugin per il mio sito ecommerce, che si appiggia su mangento, e si chiama m2epro. Grazie a tutti
in data 13-01-2013 15:59
Se ho capito vuoi imporre un totale minimo di acquisti, 15 euro.
Su eBay non puoi farlo, ogni vendita rappresenta potenzialmente una transazioen a se stante e non hai alcun modo di imporre a chi acquista da te un oggetto da 1 euro di acquistarne altri 14 per poterlo ricevere.
E non puoi neanche fare inserzioni per lotti dal contenuto variabile, cioè a sceltra in una lista di oggetti, perché vietato dalle regole.
Se non vuoi vendere oggetti di basso importo limitati a quelli che hanno prezzo dai 15 euro in su e tutto il resto vendilo sul tuo sito ecommerce.
Ciao
in data 15-01-2013 10:06
Non dovevi.......tutti questi ringraziamenti mi imbarazzano.
Solo per ricambiare la tua cortesia volevo aggiungere che invece i lotti di merce sono ammessi purché il loro contenuto sia predefinito ed accuratamente descritto.
Alla prossima!