annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vendere su ebay con nome diverso dalla propria azienda

fede200vespa
Utente della Community

Buongiorno a tutti, sono un grossista che ha la possibilità di vendere al privato tramite scontrino fiscale, siccome ho delle linee di prodotto che possono essere vendute ai privati vorrei provare a venderle su ebay. il mio problema è che non vorrei far figurare la mia azienda come venditore al dettaglio per mantenere una sitituzionalità da grossista nei confronti dei miei clienti. secondo voi è possibile usare un nome del negozio diverso dalla mia ragione sociale? grazie a tutti.,

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Il nome del negozio è un nick quindi non è obbligatorio che sia quello della tua attività.

Il problema però è che con un account personale come questo non puioi fare le vendite di cui parli, serve un account professionale e nelle inserzioni devono figurare tutti i dati del venditore priofessionale compresa la sua ragione sociale.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

fede200vespa
Utente della Community

si certo, questo è il mio account personale, sto facendo delle valutazioni per poi aprire l'account professionale e il negozio. 

comunque vedo che comunque il nome dell'azienda verrà visualizzato nelle inserzioni in fondo alla pagina. 

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

E' un dettaglio che preciso sempre anche se sarebbe superfluo, questo è da molti visto come il porto delle nebbie dove ogni genere di furbizia ed irregolarità è ammessa, tollerata ed impunita.

Tornando al tuo problema mi sfugge il nocciolo della questione, se la tua attività prevede già la vendita anche al dettaglio e se i prezzi che praticherai saranno ovviamente superiori a quelli che pratichi all'ingrosso, inoltre se anche la gamma è diversa..........non capisco il problema.

Ma io non sono un commerciante.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

@moriadellevacche ha scritto:
non capisco il problema.

e

Non lo capisco neppure io.

Mi servo regolarmente in un magazzino che vende regolarmente la stessa linea di prodotti a privati ed a professionali, ovviamente con diverse quotazioni, e non mi risulta che qualcuno, io compreso, abbia alcunchè da ridire.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta