acquisti multipli stesso venditore
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 06-02-2014 21:40
mi dite per favore come si fà ad acquistare diversi prodotti dello stesso venditore e pagare quindi 1 sola spedizione,grazie
Rif.: acquisti multipli stesso venditore
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 06-02-2014 22:20
Certo che te lo dico:
Prima di acquistare:
Apri una delle inserzioni che ti interessano vai fino in fondo e se è un venditore professionale gli telefono o gli mandi una mail oppure più in fondo sulla sx trova la scritta in blu " fai una domanda"
Se il venditore non è professionale, sempre in fondo sulla sx trova la scritta in blu " fai una domanda"
Sappi che il venditore non è obbligato a fare la spedizione combinata
Se invece tu avessi già acquistato ormai non puoi farci nulla se non te la vuole fare
^____^
Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie
Qui ventum seminabunt et turbinem metent
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 14-02-2014 00:53
grazie della risposta ho risolto mandando un'email al venditore che gentilmente mi ha detto come fare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 14-01-2015 10:44
salve io ho chiesto al venditore di fare una fattura di spedizione combinata con conseguente impegno di pagamento da parte mia.La fattura inviatami è relativa a un tipo di spedizione (posta raccomandata) differente da quella che volevo io (posta prioritaria) con costo minore.Ho contattato il venditore il quale deve ancora rispondere.La domanda è: il venditore ha la possibilità di modificare la fattura inserendo il metodo di spedizione che vorrei io?se dovesse dirmi di non volere, o potere modificare la fattura, sono tenuto a pagare ugualmente?ci sono altre cose che potrei fare tipo annullare il pagamento e rifare l'acquisto in modo che il venditore riesca a farmi una nuova fattura con spedizione che vorrei io?Grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 14-01-2015 10:53
ciao
le spedizioni per posta prioritaria si fanno con articoli di poco costo
tu cosa hai comprato ?
quale e' il valore dell'articolo comprato ?
se poi dato che siamo in italia l'articolo non ti arriva ...tu poi che fai ?
gli fai il feedback negativo se nn ti rimborsa dato che lui possibilmente ti aveva avvisato che nn si assumeva responsabilita sul tipo di spedizione . e auindi la colpa nn e' sua ma tua che hai richiesto una spedizione del c.. cioe prioritaria
meglio se ci dici a quanto ammonta il prezzo dell'oggetto da te comprato cosi si capisce MEGLIO TUTTO
ciao