annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

aggiungere metodo pagamento dopo vendita

ciao a tutti ho venduto un oggetto e come metodo di pagamento avevo messo solo bonifico .. l acquirente mi dice che non vuole pagare con bonifico ma vuole pagare con paypal .. posso aggiungere paypal come metodo di pagamento anche dopo che l oggetto è stato venduto? se si, come si fa? grazie!
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: aggiungere metodo pagamento dopo vendita

odessa3408
Utente della Community

Ciao 

Dopo la scadenza non si possono apportare più modifiche. 

Puoi però farti pagare comunque tramite PayPal fornendo all'acquirente l'indirizzo e-mail che hai collegato al conto. In questo modo, pagando come beni e servizi la protezione PayPal ci sarà comunque. 

Altrimenti dovrete annullare l'inserzione e dovrai rifarla inserendo PayPal come metodo di pagamento. Questo è anche il metodo che dovrete adottare se l'acquirente ha un coupon che vuole usare

Buona Pasqua 

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

odessa3408
Utente della Community

Ciao 

Dopo la scadenza non si possono apportare più modifiche. 

Puoi però farti pagare comunque tramite PayPal fornendo all'acquirente l'indirizzo e-mail che hai collegato al conto. In questo modo, pagando come beni e servizi la protezione PayPal ci sarà comunque. 

Altrimenti dovrete annullare l'inserzione e dovrai rifarla inserendo PayPal come metodo di pagamento. Questo è anche il metodo che dovrete adottare se l'acquirente ha un coupon che vuole usare

Buona Pasqua 

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Buona Pasqua anche a te e grazie!
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

per caso sai aiutarmi anche su questo:

mi capita di vendere su siti ebay stranieri principalemente ebay.com.. ovviamente dato che io risiedo in italia quando devo selezionare il tipo di spedizione seleziono sempre "economy shipping from outside us" ed il paese che inserisco è Italia.. quando cerco il mio oggetto nel sito per vedere se è visibile in vendita noto però che il mio oggetto non compare .. appare solo se clicco su "worldwide" cioè ricerca in tutti i venditori del mondo .. cè un modo per fare apparire il mio oggetto su sul sito senza selezionare worldwide?? forse dovrei scrivere paese USA , sleezionare una delle spedizioni americane e poi nella descrizione scrivo in caratteri cubitali che l oggetto viene spedito dall italia??
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Purtroppo non posso aiutarti su questo... Non vendo fuori dall'Italia e di conseguenza non mi sono mai informata a tale riguardo. 

^____^

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta