comunicare ai clienti
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 19-07-2013 07:57
Ciao a tutti,
vorremmo comunicare anticipatamente agli utenti (e potenziali clienti) delle nostre inserzioni, la chiusura per ferie, dando cosi' la possibilita' di acquistare prima della chiusura effettiva. C'è un modo per comunicarlo nel negozio e nelle singole inserzioni? Nelle impostazioni delle vacanze non c'è la possibilita' di avvisare preventivamente il cliente della effettiva chiusura per ferie estive. Se non c'è questa funzione specifica, sapete se esista la possibilita di "lanciare" un comunicato per poi andarlo a togliere quando non serve piu'?
Grazie
comunicare ai clienti
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 19-07-2013 09:00
Che io sappia non c'è questa possibilità, puoi senz'altro aggiungere un banner nelle tue inserzioni (che però vanno modificate prima e dopo) e nella home del negozio, se poi hai una mailing listi dei tuoi clienti storici ovviamente puoi avvisarli.
Ciao
comunicare ai clienti
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 19-07-2013 15:58
Grazie moriadellevacche per la risposta,
ma posso aggiungere un banner massivo a tutte le isnerzioni? E dopo posso tglierlo contemporaneamente su tutte?
comunicare ai clienti
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-07-2013 19:57 - modificato 19-07-2013 19:57
Ecco perchà qui ha fatto un terribile temporale.
Per una volta ne so una di più di moria.......
:Vedasi qui:
http://pages.ebay.it/help/sell/placing-store-vacation.html
comunicare ai clienti
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 19-07-2013 20:10
So perfettamente della possibilità di mettere in pausa l'attività, e lo sa benissimo anche chi ha postato!
La domanda infatti non era questa!
Il nostro amico voleva sapere se era possibile avvertire della chiusura PRIMA che questa fosse effettiva, non so con quanto preavviso ma comunque prima.
Invece utilizzando quella opzione i suoi acquirenti si accorgeranno della chiusura solo durante la chiusura stessa ed alcuni neanche in quel momento.
Per tornare alla domanda non so se sia possibile "mannerizzare massivamente" le inserzioni, servirebbe qualcuno più esperto di me in modifica massiva delle inserzioni stesse.
Ciaooooo
