annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

iPhone XR nuovo sigillato ecc

bma.it.un9q936
Utente della Community
Il 29 del mese scorso con Black Friday in corso ho visto questa mega offerta e zaaaac subito presa. Peccato che come una cretina invece di pagare con PayPal ho fatto un bonifico. Dietro c’era la frode. Ovviamente l’oggetto è stato rimosso. Il venditore si è offerto di darmi un rimborso ma aveva tempo fino al 2 ma ancora nulla. Che posso fare???? Oltre che tirarmi i pugni in testa da sola???
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: iPhone XR nuovo sigillato ecc


@bma.it.un9q936  ha scritto:
Il 29 del mese scorso con Black Friday in corso ho visto questa mega offerta e zaaaac subito presa. Peccato che come una cretina invece di pagare con PayPal ho fatto un bonifico. Dietro c’era la frode. Ovviamente l’oggetto è stato rimosso. Il venditore si è offerto di darmi un rimborso ma aveva tempo fino al 2 ma ancora nulla. Che posso fare???? Oltre che tirarmi i pugni in testa da sola???

Fa più danni sto black friday del c............... ed ogni anno è la stessa cosa.

 

Devi sporgere querela ma scordati i soldi, salvo il caso in cui sia effettivamente il venditore a rimborsarti spontaneamente (ma se era una truffa lo vedo improbabile).

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Rif.: iPhone XR nuovo sigillato ecc

bma.it.un9q936
Utente della Community
Si hai ragione credo. Mi dicono di fare denuncia in polizia postale. Farò anche questo. Grazie
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Rif.: iPhone XR nuovo sigillato ecc


@bma.it.un9q936  ha scritto:
Si hai ragione credo. Mi dicono di fare denuncia in polizia postale. Farò anche questo. Grazie

Va bene una Polizia qualsiasi, vanno bene anche i Carabinieri e la Guardia di Finanza, scegli in base alla vicinanza ed alla tua comodità.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Rif.: iPhone XR nuovo sigillato ecc

bma.it.un9q936
Utente della Community
Ok grazie mille!
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta