annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

informazione su pieghi di libri

difab_adel
Utente della Community

il pieghi di libri non può essere messo più nella cassetta postale parlo di quello ordinario ma solo tramite il sevizio allo sportello oggi ho avuto conferma il prezzo rimane invariato e anche la possibilità di preaffranco allora perchè non mettere più nella cassetta??

 

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

informazione su pieghi di libri

para43
Utente della Community

Perchè, salvo il piego racccomandato che devono sempre consegnarlo al destinatario,i portalettere si lamentavano che i piego di libri non entravano nella cassette delle lettere

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

informazione su pieghi di libri

aracnotto
Utente della Community

Ciao, scelta bizzarra... se passa perchè non poter infilarlo nella cassetta???

 

E quindi se domani io lo affranco e lo inbuco nella cassetta che fanno?

 

Ti hanno motivato in qualche modo la cosa?

 

 

_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

informazione su pieghi di libri

sai che adesso esistono i francobolli a peso non più con il prezzo  secondo te perchè per evitare di spedire con prioritaria semplice questo è il traguardo che vogliono arrivare  fare solo le banche!!esistono i francobolli B che si può spedire solo fino a 20 grammi così se vuoi spedire una lettere grande non puoi farlo devi andare alle poste questo è il traguardo che si prospettano !! tu non ci vai mandi le email e cosi le lettere finiscono nel dimenticatoio i postini tutti a casa e le poste che io tu e tutto il paese ha creato con i soldi prospri diventano solo una banca 

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

informazione su pieghi di libri

non saprei credo che per adesso lo permettono ancora dopo non so...
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

informazione su pieghi di libri

Ora addirittura se

non hai la cassetta delle lettere esterna,ma interna ad un condominio, non mettono più la corrispondenza

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

informazione su pieghi di libri

quando la portano!!! dopo 3\4 gg che è arrivata tanto che adesso vanno in auto! prima andavano in vespa!

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta