in data 05-02-2012 19:57
Ciao a tutti, volevo sapere da voi, se apro un nuovo account (con lo stesso browser), è possibile che mi reindirizzi al primo che è già attivo anche se i dati sono totalmente diversi(quelli di mia moglie)??
In poche parole come posso fare ad aprire due account diversi è gestirli separatamente senza che uno centri assolutamente nulla con l'altro, soprattutto nei dati di registrazione(essendo di mia moglie)?
in data 06-02-2012 22:13
si e' normale
ma in genere e' il nome che vedi in alto nella pagina accanto al
logo ebay classico Benvenuto.........
con lo stesso browser puoi attivare un account alla volta se no si verifica quell'accavallamento..
anche se li vedi entrambi in 2 pagine diverse
quello che funziona al 100% e' l'ultimo a cui hai inserito ID e pass..il primo nn lo puoi gestire al 100%
quindi
uno con un browser e l' altro con un altro browser
ciao
in data 19-08-2012 08:14
ciao
si anche io ho lo stesso problema...
ho un account vecchio con 49 feed positivi e ne ho appena aperto uno nuovo, mi serve per tenere diciamo 2 attività distinte tra loro comunque anno nome utente e pasword diversi.
quando cerco di vendere dal nuovo account, lo mette in automatico in vendita in quello vecchio!!!!!! aiutoooooo provato con altro browser ma è uguale... chi mi sà aiutare? tu hai risolto?
in data 19-08-2012 10:38
Francamente io non ho mai avuto questo problema pur avendo più di un account.
Io disattivo sempre la casellina "mantieni aperta la connessione", anche se sono il solo ad usare questo PC e dopo essermi disconnesso da questo account con "Esci" riesco ad accedere all'altro senza problemi ed a gestirlo completamente sia in acquisto che in vendita.
La sola possibilità di usarli simultaneamente è usare un browser diverso per ciascun account.
Non puoi avere sessioni diverse di eBay.it con account diversi aperte simultaneamente sullo stesso browser, ma su browser diversi si.
Atra soluzione praticabile è impostare la cancellazione automatica di cronologia, cookies, files temporanei ogni volta che chiudi il browser (sia explorer che firefox consentono di farlo, ma credo ormai tutti i browser) e cambiare account solo dopo aver chiuso e riaperto la sessione di internet.
Ma secondo me non è necessario arrivare a questi estremi.
Ciao