annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

nuovo account...

Ciao a tutti, volevo sapere da voi, se apro un nuovo account (con lo stesso browser), è possibile che mi  reindirizzi al primo che è già attivo anche se i dati sono totalmente diversi(quelli di mia moglie)??

In poche parole come posso fare ad aprire due account diversi è gestirli separatamente senza che uno centri assolutamente nulla con l'altro, soprattutto nei dati di registrazione(essendo di mia moglie)?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Re: nuovo account...

si e' normale

ma in genere e' il nome che vedi in alto nella pagina accanto al

logo ebay classico Benvenuto.........

con lo stesso browser puoi attivare un account alla volta se no si verifica quell'accavallamento..

anche se li vedi entrambi in 2 pagine diverse

quello che funziona al 100% e' l'ultimo a cui hai inserito ID e pass..il primo nn lo puoi gestire al 100%

quindi

uno con un browser e l' altro con un altro browser

ciao

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

raul_9000
Utente della Community

ciao

si anche io ho lo stesso problema...

ho un account vecchio con 49 feed positivi e ne ho appena aperto uno nuovo, mi serve per tenere diciamo 2 attività distinte tra loro comunque anno nome utente e pasword diversi.

quando cerco di vendere dal nuovo account, lo mette in automatico in vendita in quello vecchio!!!!!! aiutoooooo provato con altro browser ma è uguale... chi mi sà aiutare? tu hai risolto?

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Francamente io non ho mai avuto questo problema pur avendo più di un account.

Io disattivo sempre la casellina "mantieni aperta la connessione", anche se sono il solo ad usare questo PC e dopo essermi disconnesso da questo account con "Esci" riesco ad accedere all'altro senza problemi ed a gestirlo completamente sia in acquisto che in vendita.

La sola possibilità di usarli simultaneamente è usare un browser diverso per ciascun account.