annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sospensione account

saxo_23
Utente della Community

Ciao ragazzi,sono un novellino,e siccome non mi sono accorto che nel formato di vendita (proposta d'acquisto,quindi compralo subito), ebay ti chiedeva i soldi anche se non vendevi.

Mi sono rifiutato di pagare la fattura,perchè era alta,e giustamente ebay mi ha proibito di vendere,ma non di acquistare,

quindi il mio account non è stato bannato.

Quando potrò tornare a vendere? Qual'è il formato di vendita dove pago la percentuale ad ebay solo in caso di vendita??

Grazie in anticipo

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Rif.: sospensione account

@23_arthas_23 ha scritto:

Ciao ragazzi,sono un novellino,e siccome non mi sono accorto che nel formato di vendita (proposta d'acquisto,quindi compralo subito), ebay ti chiedeva i soldi anche se non vendevi.

Mi sono rifiutato di pagare la fattura,perchè era alta,e giustamente ebay mi ha proibito di vendere,ma non di acquistare,

quindi il mio account non è stato bannato.

Quando potrò tornare a vendere? Qual'è il formato di vendita dove pago la percentuale ad ebay solo in caso di vendita??

Grazie in anticipo

La durata della sospensione chiedila all'assistenza (itrswebhelp@ebay.com), la fattura devi pagarla altrimenti ti espelleranno a vita e ti manderanno il recupero crediti.

I privati hanno 75 aste (solo asta, senza limite di prezzo di partenza) gratuite al mese.

Se sopravvivi a questa sospensione usa le aste.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

recupero crediti? comunque c'è scritto "Il tuo account è stato sospeso per mancato pagamento di un saldo di fatturazione. Abbiamo limitato i tuoi privilegi per l'inserimento di inserzioni su eBay. I termini di pagamento del tuo saldo totale sono scaduti."

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Se paghi adesso eviti interessi di mora o altro, paga la fattura vedrai che l'account verrà sbloccato.

Ciò che hai fatto non ha senso, la Fattura eBay è conforme ai servizi che hai utilizzato, le tariffe sono pubbliche se hai usato dei servizi senza conoscerne il costo non sono problemi di eBay e quindi se non paghi passano la cosa all'agenzia per il recupero crediti e questo farà lievitare la tua esposizione.

Paga.

Ciao

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Solo relativamente agli ultimi 15 giorni risultano 103 inserzioni.

Di queste 50 sono aste e per quelle non dovresti aver avuto addebiti, il resto sono Compralo subito con Proposta di Acquisto (tutte opzioni a pagamento).

E' chiaro che ti sia costato come un rene...............ma se ti fossi informato prima di partire a raffica forse non saremmo qui a discuterne.

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

hai ragione,oggi pomeriggio mi toccherà a pagare la fattura. è un regolamento,è giusto, però io non ho notato che mi avrebbero chiesto dei soldi anche se non vendevo cazzarola,sennò non l'avrei fatto.

vi chiedo un ultimo consiglio: come posso quindi vendere gratuitamente,ovviamente solo pagando la percentuale sulla vendita??

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Te l'ho già spiegato, i privati come te hanno a disposizione 75 aste gratuite (significa solo asta e con una sola foto) al mese, se vendi ti applicano solo la commissione sul valore finale.

Per 75 aste gratuite si intende anche quelle scadute e rimesse in vendita, quindi se il primo giorno del mese metti 25 aste della durata di 10 giorni  epoi le rimetti in vendita tre volte esaurisci il plafond di 75 aste e dalla 76 inizi a pagare.

il plafond di 75 aste si rigenera ogni primo giorno del mese.

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

4448126-depresso.jpg

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 8 di 8
Ultima risposta