annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Paypal tutela il venditore? Cosa faccio?

keeko21guns
Utente della Community

Buonasera. Ho venduto una telvisione usata, e il cliente ha pagato con paypal.

Ho spedito con paccocelere 3 dopo un accuratissimo e ben fatto imballaggio, sopratutto sullo schermo.

Oggi l'utente mi scrive che la tv ha lo schermo rotto e mi accusa di averlo spedito già rotto perchè l'imballaggio in effetti è fatto benissimo, quindi secondo lui non può essesi rotto durante il viaggio perciò mi accusa di averlo spedito già rotto. 

A parte il fatto che nessun truffatore intelligente si farebbe pagare con paypal per poi inviare un oggetto rotto, chi mi dice che questo sta facendo tutto questo caos per recuperare i soldi e tenersi pure la tv? Ora è partito con le minacce di denuncia alla polizia per avere i soldi della spedizione indietro oltre al fatto che paypal mi ha già congelato i soldi visto che il signore ha aperto la contestazione.

Ma nel caso che sia il venditore a essere truffato (cosa che sospetto) paypal non fa nulla? Questo può davvero denunciarmi per recuperare i 15 euro di spedizione? Non vendo molto e non sono molto esperto ma mi sembra tutto così assurdo.

Se cè qualche venditore esperto che ha avuto qualche esperienza simile, sarei grato di ricevere un consiglio.

Grazie

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

odessa3408
Utente della Community

Ciao

Purtroppo penso che ebay darà ragione al compratore...

Certo però che se il pacco ha preso botte o, peggio, è caduto i segni sul pacco dovrebbero esserci...

Per quanto riguarda la denuncia, non credo che lo faccia

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

zeus99_it
Utente della Community

La prassi dice che il compratore deve rispedirti la TV e poi una volta verificato il danno tu lo rimborsi escluse le spese di spedizione.

Contatta meglio ebay

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta