annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perchè il Router 3G TP-LINK TL-MR3420 non gestisce la chiavetta ONDA TM201 14.4Mbps fornita da TIM?

Nell'istallare il router TP-LINK TL-MR3420 ho riscontrato che non gestisce la chiavetta ONDA TM201 14.4Mbps fornita dai centri TIM con la Sim per la connessione, inserita nella porta USB dedicata al Modem la chiavetta non accennava neppure al alimentarsi. Per poter avere la connessione ho dovuto utilizzare un'altra chiavetta in mio possesso HUAWEI - E3131 21.6 Mbps fornitami in passato da Wind,  fortunatamente la huawei E3131 mi gestisce anche la Sim  TIM.Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Perchè il Router 3G TP-LINK TL-MR3420 non gestisce la chiavetta ONDA TM201 14.4Mbps fornita da

san-franco
Utente della Community

Non è meglio chiederlo alla TIM?

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Perchè il Router 3G TP-LINK TL-MR3420 non gestisce la chiavetta ONDA TM201 14.4Mbps fornita da

prova a controllare se sul sito tplink c'è qualche aggiornamento firmware per questo modello di router,

io un problema simile con un altro modello di chiavetta l' ho risolto aggiornando il firmware del modem,

sul sito ci dovrebbe essere anche la lista delle chiavette compatibili,

maggiori informazioni le trovi sul sito tplink qui:

http://www.tp-link.it/products/details/?model=TL-MR3420

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta