annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Recensione antenna interna digitale terrestre DVB-T Thomson ANT1410

kirbypech
Utente della Community

Purtroppo non in tutte le stanze di tutte le case c'è la presa per l'antenna, e ci si vede costretti a non avere la TV in quel determinato vano. Era il caso della camera dei miei genitori, i quali non potevano gustarsi "il buon film del lunedì sera" dal loro letto. Tempo fa acquistai un'antenna da interno, ma il decoder non riusciva a sintonizzare neanche un canale. I miei abitano in una posizione orrenda, e la loro casa è circondata da palazzoni alti... Perfino con l'antenna normale alcuni canali come Rai1 e la 7 "squadrettano"!!!

Passato un anno, i miei genitori mi chiedono di nuovo di tentare di risolvere il problema "camera senza TV", e cercando on line, mi imbatto in questa antenna Thomson ANT1410... Mi dico: "Facciamo l'ultima prova! Al massimo vendo la nuova antenna ad un amico!"

Arrivata l'antenna a casa la collego al decoder e... "Rai1, Rai2, Italia 1, Cielo, e così via!!!!" Un sacco di canali che non si prendevano neanche con l'antenna sul tetto!!!! Pazzesco!!!!

Non riuscivo a crederci!!! Immagini fluide senza squadrettamenti! Una ricezione stupenda!!!! Non me lo sarei mai aspettato!!!

E' un prodotto veramente valido, e come se non bastesse carino e compatto! E'possibile attaccarla al muro, ma (come nel caso dei miei) è anche possibile appoggiarla su un mobile, in quando dotata di un piedistallo estraibile. Se anche voi avete un problema simile a quello che avevano i miei genitori, l'antenna Thomson ANT1410 è un'ottima soluzione, anche se abitate in una posizione dove la ricezione non è molto buona.  😉

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0