annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

doppia truffa in annunci

blakerebellion
Utente della Community

Ciao a tutti, sono nuovo di e-bay e la mia inesperienza probabilmente si fa sentire. La settimana scorsa ho chiusa due affari in annunci: uno era per Skyrim per ps3  €35 e l'altro era il nintendo 3ds a €90.

Il primo però, nonostante abbia pagato il venditore più di una settimana fa, non è ancora arrivato, inoltre creando un'altra e-mail ho risposto nuovamente al suo annuncio per vedere se era una truffa reale, infatti mi ha risposto di nuovo dicendomi che la copia ps3 era disponibile. Allora io gli chiedo delle foto e se per caso vendesse più copie e lui non mi risponde più. Tuttavia continua a rispondermi nell'accaunt originale quando gli chiedo informazioni.

Non ho notizie neanche del secondo, anzi non ho notizie neanche del venditore che non mi risponde alle mail.

Ora vorrei sapere se potevo contattare l'assistenza e-bay (lasciando per ultima la polizia postale) riguardo ciò, poichè quando ho provato ma mi veniva chiesto il numero dell'oggetto che negli annunci non ci sono.

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Re: doppia truffa in annunci

Cosa contatti l'assistenza a fare?

L'assistenza non potrà aiutarti comunque, nemmeno se volesse (e quasi mai vuole, nemmeno per cose su cui potrebbe avere autorità).

Come hai pagato?

Se hai pagato con PayPal apri controversia paypal e convertile in reclamo, se hai pagato con altri metodi attendi (sperando che la roba arrivi) poi sporgi denuncia.

Anche con paypal rischi di non vedere un cent di rimborso (dipende da come è stato fatto il pagamento) ma con altri metodi il rischio diventa certezza.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Dimenticavo la solita raccomandazione (che però nessuno segue, salvo sbatterci prima il muso):