in data 13-03-2014 14:34
non capisco perchè, su oggetti con durata 8/9 giorni, fare offerte 3 /4 giorni prima e non aspettare magari l'ultimo giorno, con il solo risultato di far lievitare il prezzo, quando comunque la cifra destinata è possibile inserirla verso la fine. Oltrettutto i possibili acquirenti/concorrenti saranno un numero minore da battere.
in data 13-03-2014 19:18
In questi casi non conviene....ho notato che quando le aste hanno questi sviluppi....fai prima a cercare lo stesso oggetto su un compralo subito....perchè la cifra potrebbe facilmente superare il compralo subito(ho nontato questo cercando altri oggetti tecnologici).....credo che sia anche una questione psicologica....sai come a marcare....ofrendo giorni prima penso che vogliano dire...."hei questo l'ho visto prima io"
e poi....non tutti hanno capito il funzionamento delle aste......
Saluti Tytta.
in data 13-03-2014 19:31
in data 13-03-2014 20:10
è quello che intendevo.....
'Sera Franco:D
in data 13-03-2014 20:52
A parte il fatto che non tutti hanno il tempo di seguire le aste,ma io per esempio quando mi interessa un oggetto faccio l'offerta che ritengo congrua e poi se me lo aggiudico bene se no sarà per un altra volta,senza avere l'assillo di rimanere incollato al computer fino al termine dell'asta
in data 13-03-2014 21:31
giusto. ma farlo 5 /6 giorni prima, per poi andare a controllare.comunque...........e rendersi conto che per 50 centesimi qualcuno ti ha soffiato l'oggetto perchè ha offerto alla fine......magari quella cifra sarebbe stata vincente con margine ampio . spero di aver reso l'idea
in data 14-03-2014 08:19
A parte il fatto che se qualcuno mi so ffia l'oggetto significa che il prezzo è andato oltre a quanto volevo pagare l'oggetto,poi come detto in precedenza fatta l'offerta, per motivi di tempo mi disinteresso del'esito dell'asta