in data 25-05-2013 01:58
Salve a tutti,
Ho un problema con un cliente che ha vinto 4 inserzioni diverse della durata di 7 gg nei quali non mi ha mai contattata per sapere il costo della spedizione per i 4 oggetti. Una volta inviatogli i dettagli per il pagamento lui ha fatto minacce di lasciare feedback negativo se non gli venissero spediti per la meta del costo della spedizione. Gli è stato chiesto €11 euro per la spedizione ed imballaggio di 4 oggetti con pacco celere 3 assicurato. Lui ha utilizzato toni molto arroganti ed offensivi e le minacce sono presenti in 2 diverse email. Io ho eseguito un rimborso totale su paypal e lui continua con le minacce dicendo che lui le vuole le "sue cose"
Come devo agire?
Grazie
buon giorno,avere minacce di feed negativo io la considero una manna dal cielo,tu procedi corretamente ,richiedi un importo per le spese di spedizione che' sia giusto,tieni le mail dove afferma tali minacce e se a fine del tutto ti rilascia feed negativi tu contatta ebay e spiegagli il tutto sicuramente ti dara' ragione!ciao