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Intendevi dire: 

Cosa fare se un acquirente continua a inviare richieste assurde non esaudibili dopo aver fatto l'acquisto e prima di rilasciare feedback.

L'acquirente ha scelto la posta prioritaria come spedizione e dopo 2 giorni MI CHIEDE IL TRACKING NUMBER O__O

Gli ho spiegato gentilmente che la prioritaria non e' tracciata e che in ogni mia inserzione si consiglia la raccomandata da 3,90 euro perche' sicura e tracciabile.

 

Altra richiesta assurda riguardo la sua convinzione di aver pagato 2 volte lo stesso oggetto. Ma come e' possibile ?

e poi non risulta assolutamente un doppio pagamento, ne in paypal e nemmeno nei dettagli della transazione.

 

Non so piu' come fare, mi sento ricattato moralmente nell'intento di rilasciarmi un feedback negativo, io che li ho al 100% positivi. Aiutatemi perfavore.

 

Io non gli ho ancora rilasciato il feedback all'acquirente.

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the-hunter*
Utente della Community

Certo è che vuoi farti del male da solo. Paypal e posta prioritaria non vanno d'accordo se l'acquirente paga con questo metodo.

Offri prioritaria a 1,20 e raccomandata a 7,50, cosa pensi che scelga l'acquirente?...

Offri la raccomandata al suo costo reale (meno di 5 euro) eliminando la prioritaria, e automaticamente elimini tutti i problemi derivati.

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