in data 12-04-2013 10:07
Ho ricevuto un feedback negativoda un cliente che ha comprato nel mio negozio eBay un deck di Fiammata Cosmica Edizion Speciale.
Come specificato nell'inserzione, il deck è composto da 3 bustine e una carta sfusa.
Alla ricezione, il cliente mi contatta asserendo che, secondo lui, doveva ricevere un mazzo di carte e non le bustine.
Non si è avvalso del diritto di recesso e nemmeno ha aperto una controversia per oggetto non conforme, rilasiandomi, dopo 10 giorni dalla ricezione, un feedback negativo asserendo che ho spedito un oggeto diverso da quello descritto.
Ho la possibilità che il feedback venga modificato o rimosso?
Ero obbligato a specificare nel titolo il contenuto, oltre che nella descrizione dell'oggetto?
" Ero obbligato a specificare nel titolo il contenuto, oltre che nella descrizione dell'oggetto?
Secondo il mio parere, la descrizione di un oggetto deve essere quanto più possibile esaustiva, in modo tale da avere le " spalle coperte " da eventuali controversie o feedback negativi, come nel tuo caso.Sempre secondo il mio parere il tuo acquirente aveva comunque capito bene cosa stava comprando.Il fatto che non abbia aperto nessuna controversia avvalorerebbe la nostra " teoria ".Prova a chiedere la revisione del feedback e l'assistenza del team di ebay