annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feedback neutro e difetto su tempi di spedizione ingiusto

gf_home
Utente della Community

Salve, un utente acquista mercoledi 25 giugno un mio articolo.

Compro subito la spedizione e l'indomani giovedì 26 parte l'articolo... Consegna prevista in 2-3 giorni lavorativi.

venerdì 27 viaggia. Sabato e domenica si sa che non sono lavorativi e lunedi finalmente tentano la consegna ma il cliente ha il negozio dove voleva fatta la spedizione chiuso!!! allora martedi riprovano e lo trovano aperto e consegnano.

Lui mi lascia feed neutro dicendo che la spedizione è stata lenta e mi lascia anche un voto basso sulla spedizione.. dandomi quindi 2 difetti.

Lo contatto e gli spiego tutto ma lui si lamenta del fatto che il corriere non l'ha chiamato seppur io ho segnato il suo numero di cellulare. non è ingiusto? a quanto pare non posso neanche risolvere il problema.. gli ho spiegato in tutti i modi.. gli ho anche dato feed positivo ma lui se n'è fregato. 

Mi fanno inbufalire!

Datemi sostegno per favore.. almeno morale.

Visualizza l'intero argomento
the*viking
Utente della Community

Salve. Che te ne fai del sostegno morale? Hai trovato un acquirente da mettere subito in blacklist senza pensarci un solo istante. Proverei provando a contattare direttamente ebay e vedere se loro, con la documentazione, possono rimuovere il feed in quanto non veritiero e i due difetti. Solo questa strada puoi tentare

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile