in data 07-07-2014 15:44
Salve, un utente acquista mercoledi 25 giugno un mio articolo.
Compro subito la spedizione e l'indomani giovedì 26 parte l'articolo... Consegna prevista in 2-3 giorni lavorativi.
venerdì 27 viaggia. Sabato e domenica si sa che non sono lavorativi e lunedi finalmente tentano la consegna ma il cliente ha il negozio dove voleva fatta la spedizione chiuso!!! allora martedi riprovano e lo trovano aperto e consegnano.
Lui mi lascia feed neutro dicendo che la spedizione è stata lenta e mi lascia anche un voto basso sulla spedizione.. dandomi quindi 2 difetti.
Lo contatto e gli spiego tutto ma lui si lamenta del fatto che il corriere non l'ha chiamato seppur io ho segnato il suo numero di cellulare. non è ingiusto? a quanto pare non posso neanche risolvere il problema.. gli ho spiegato in tutti i modi.. gli ho anche dato feed positivo ma lui se n'è fregato.
Mi fanno inbufalire!
Datemi sostegno per favore.. almeno morale.
No comment. Ebay tutela solo gli acquirenti e massacra chi li paga: i venditori. Quante volte mi è successo....rassegnati. Se vuoi vendere su ebay, tu paghi, tu lavori, tu ti prendi colpe che non hai...e nessuno ti tutela...
Ciao!
Salve. Che te ne fai del sostegno morale? Hai trovato un acquirente da mettere subito in blacklist senza pensarci un solo istante. Proverei provando a contattare direttamente ebay e vedere se loro, con la documentazione, possono rimuovere il feed in quanto non veritiero e i due difetti. Solo questa strada puoi tentare