in data 07-07-2014 15:44
Salve, un utente acquista mercoledi 25 giugno un mio articolo.
Compro subito la spedizione e l'indomani giovedì 26 parte l'articolo... Consegna prevista in 2-3 giorni lavorativi.
venerdì 27 viaggia. Sabato e domenica si sa che non sono lavorativi e lunedi finalmente tentano la consegna ma il cliente ha il negozio dove voleva fatta la spedizione chiuso!!! allora martedi riprovano e lo trovano aperto e consegnano.
Lui mi lascia feed neutro dicendo che la spedizione è stata lenta e mi lascia anche un voto basso sulla spedizione.. dandomi quindi 2 difetti.
Lo contatto e gli spiego tutto ma lui si lamenta del fatto che il corriere non l'ha chiamato seppur io ho segnato il suo numero di cellulare. non è ingiusto? a quanto pare non posso neanche risolvere il problema.. gli ho spiegato in tutti i modi.. gli ho anche dato feed positivo ma lui se n'è fregato.
Mi fanno inbufalire!
Datemi sostegno per favore.. almeno morale.
No comment. Ebay tutela solo gli acquirenti e massacra chi li paga: i venditori. Quante volte mi è successo....rassegnati. Se vuoi vendere su ebay, tu paghi, tu lavori, tu ti prendi colpe che non hai...e nessuno ti tutela...
Ciao!