annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feedback non rilasciati

prottigol
Utente della Community

Non capisco perché molti acquirenti non rilasciano il feedback positivo, o negativo che sia. 

eBay non potrebbe inserire una clausola, sia per acquirenti che per venditori, in modo da costringere gli utenti ad esprimere il loro parere sulla transazione? Magari inserendo un meccanismo che premi (o penalizzi) chi non rilascia feedback. 

Grazie. 

Visualizza l'intero argomento
Anonymous
Non applicabile

Purtroppo per i venditori non professionali sono importanti...diversamente come ci si può fidare lato acquirente?

Tanto vale Subito allora.

Io negli ultimi mesi ho venduto parecchi oggetti che avevo in casa, nell'ultimo mese 3, e di questi tre nessuno ha rilasciato feedback, anche importi "importanti".

Scommetto che se ci fosse stato qualche problema eccome se li avrei sentiti!!!

Tutto questo nonostante che prima di vendere mi avessero più volte cordialmente contattato, addirittura chiacchierato (!!!), io di mia spontanea volontà spedisco sempre il giorno dopo, metto MOLTA cura nell'imballaggio, oggetti sempre perfettamente corrispondenti ed ottimi prezzi...nulla...nessun riscontro.

Per fortuna che dalla spedizione tracciabile so che almeno sono arrivati a destinazione!

Veramente squallido.

Secondo me al di là del regolamento eBay dovrebbe trovare qualche sistema per ricordare di rilasciare il feedback all'acquirente, almeno ricordare.

A meno che non ci sia proprio l'espressa volontà di NON rilasciare il feedback apposta.

A me in passato è capitato di richiederlo espressamente con nessun risultato, quindi parrebbe ci sia proprio volontà.

Comunque io sono giunto alla richiesta di rilasciarlo sempre, anche se non meriterebbero.

 

Fai una domanda