in data 21-02-2013 14:08
Buongiorno e grazie a tutti. Sono una venditrice privata. Ho venduto i pantaloni nuovi e visto che avevo vari misure di questo modello ho notato subito che era l'ultimo che avevo di questa taglia e non aveva il cartellino. Mi sono scusata con l'acquirente che non ha ancora pagato e li avevo offerto l'annulamento. La sua risposta era di pagare la metà se no - il feed negativo. Lo fatto pagare la metà, spedito i pantaloni e adesso lui dice che sono tagliati !?.. LI ho controllati prima di spedire e so che non è vero, erano assolutamente senza i difetti. Sono disponibile per la restituzione ma lui vuole soldi senza restituire i pantaloni. Ogni suo messaggio con parolacce, minacioso e quando ho scritto che ci sono le regole mi ha insultato. Sicuramente non rimborso se non li vuole restituire, ma come faccio ad evitare il feed negativo? GRAZIE
Tralasciando la domanda che mi verrebbe spontanea, sul fatto che dici di non essere un professionale, ma vendi solo oggetti nuovi con cartellino....
Che potrebbe crearti problemi...
Il tuo cliente si è fregato da solo. Per le regole ebay in caso di minaccia di lasciare il feedback negativo, al rilascio, contattando l'assistenza, puoi fartelo togliere. Puoi anche denunciare il ricatto, anzi, meglio se lo fai
segnalare qualsiasi acquirente che ti ricatta con il feedback----clicca e compila
Se fossi in te all'acquirente non rimborserei proprio niente.
Se dovesse lasciarti il negativo te lo farai togliere, contattando l'assistenza ed allegando le mail di ritorsione che ti ha inviato