in data 08-05-2017 08:57
Ho venduto alcuni articoli che ho inviato in Germania ma il tracciamento, da circa un mese, mi segna il pacco negli USA. Ho comunicato la cosa all'acquirente sperando che il pacco tornasse indietro per rispedirglielo ma ad oggi niente. Cosa si fa in questi casi?Io non so come agire. Grazie a chi mi aiuta
@lianac-2013 ha scritto:Ho venduto alcuni articoli che ho inviato in Germania ma il tracciamento, da circa un mese, mi segna il pacco negli USA. Ho comunicato la cosa all'acquirente sperando che il pacco tornasse indietro per rispedirglielo ma ad oggi niente. Cosa si fa in questi casi?Io non so come agire. Grazie a chi mi aiuta
In questi casi si rimborsa l'acquirente, che non ha alcuna colpa, e ci si rivale sullo spedizioniere.
Hai verificato i dati utilizzati per la spedizione? Avevi altre spedizioni in quello stesso periodo e protresti avere confuso due destinazioni?
Hai aperto un reclamo sulla spedizione con lo spedizioniere?
Ciao
Oggetto | Utile |
---|---|
2 |