in data 17-04-2013 19:55
Salve a tutti dopo 10 anni di Ebay, doveva capitare anche a me !!! Un acquirente Inglese ha aperto una controversia per oggetto non conforme alla descrizione, e chiede il rimborso dei soldi... Credetimi senza nessun motivo valido, Io sono molto perplesso , mi sono messo a disposizione per la sostituzione dell'oggetto, ma il cliente, non vuol sapere ragioni " VUOLE I SOLDIO INDIETRO " Ma qui tutelano solo gli acquirenti ??? Chi tutela I VENDITORI ??? Cosa devo fare ?GRAZIE
Importante vendo porcellane artistiche fatte a mano, lavorazione artigianale, quindi è possibile che vi è sul vestito della statuina, un fiorellino in piu, mi auguro che non sia questo il motivo del reclamo da parte del cliente !!! Altrimenti credetimi chiuderò il negozio Ebay.
Be! Sei stato fortunato a ricevere la prima controversia dopo 10 anni di attività.Pensa un pò se te ne capitava una al mese.Non vale la pena cessare l'attività per una cosa del genere.Vai avanti senza dar troppo peso all'accaduto