annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve, per favore vorrei sapere come vendere all'estero con la App e-bay

annalia71
Utente della Community

Salve,  per favore vorrei sapere come vendere all'estero con la App di ebay come venditore non professionale. Ho a disposizione solo il tablet. Grazie per la cortese attenzione.

Visualizza l'intero argomento

@annalia71 ha scritto:

Salve,  per favore vorrei sapere come vendere all'estero con la App di ebay come venditore non professionale. Ho a disposizione solo il tablet. Grazie per la cortese attenzione.

Utile lettura...prego:

Quali sono i requisiti per vendere in tutto il mondo?

Per vendere all'estero devi assicurarti di rispettare tutte le leggi vigenti in altri paesi, che possono essere diverse da quelle del tuo paese.

Per vendere all'estero, devi:

• possedere un account eBay in regola;

• possedere un Conto PayPal e avere effettuato la verifica PayPal;

• Ricevere almeno 10 commenti di Feedback sulle vendite.

• Aver effettuato la prima vendita più di 90 giorni fa.

• rispondere ai requisiti per la vendita sui siti in cui vuoi apparire.

Quando vendi all'estero, ad esempio pubblicando un'inserzione su un sito diverso da quello di registrazione o selezionando un'opzione di spedizione internazionale, l'oggetto può essere venduto a un acquirente di un altro sito eBay.  

Prima di autorizzarti a vendere all'estero, eBay può chiederti di firmare un Accordo di vendita internazionale che attesta che gli oggetti venduti ad acquirenti di altri siti eBay sono conformi alle regole di tali siti, incluse le regole del Programma eBay per la protezione dell'acquirente.

Nota: A partire da aprile 2010, per vendere negli Stati Uniti, in Inghilterra, Irlanda, Germania, Austria e Svizzera, bisognerà soddisfare i requisiti minimi di vendita validi per questi paesi.

I venditori dovranno avere un punteggio di almeno una o due stelle nel punteggio dettagliato del venditore. Inoltre, i venditori saranno tenuti a rispettare anche :

• La percentuale minima per la Valutazione dettagliata del venditore; o

• il valore minimo della Valutazione dettagliata del venditore

Se percentuale e valore minimi superano il massimo consentito, significa che non viene raggiunto il livello minimo di servizio che ci si aspetta da un venditore eBay.

Ulteriori informazioni sugli standard minimi di performance per eBay.com

Ulteriori informazioni sugli standard minimi di performance per eBay.co.uk (valide anche per eBay.ie)

Ulteriori informazioni sugli standard minimi di performance standard per eBay.de (valide anche per eBay.at e eBay.ch)

Requisiti degli oggetti

È importante che l'oggetto e la categoria soddisfino i requisiti di vendita e idoneità previsti dal sito eBay di ciascun paese in cui vendi. Per maggiori informazioni, vedi le regole sulla vendita all'estero.

Ulteriori informazioni sulle vendite internazionali.

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile