annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sono appena incappata in acquirente che non paga quasi mai quello che compra. Perché ha 100% feed?

valen-franz
Utente della Community

Trovo assurdo che si permetta a persone poco serie di continuare ad imbrogliare. Un acquirente con decine e decine di oggetti non pagati ed immagino altrettante controversie contro di lui, dovrebbe essere eliminato automaticamente. Che poi abbia anche il 100% di feedback positivi mi pare assurdo. E' impossibile avvertire altri venditori del comportamento scorretto del compratore. L'unico modo per farlo è lasciare una nota negativa dentro un feedback positivo, che è un controsenso. E il venditore se ne accorge solo quando ormai è troppo tardi. Si prega ebay di trovare una soluzione a riguardo, altrimenti non ha senso tutto il sistema di punteggi su cui le transazioni si basano.

Visualizza l'intero argomento

@valen-franz ha scritto:

Trovo assurdo che si permetta a persone poco serie di continuare ad imbrogliare. Un acquirente con decine e decine di oggetti non pagati ed immagino altrettante controversie contro di lui, dovrebbe essere eliminato automaticamente. Che poi abbia anche il 100% di feedback positivi mi pare assurdo. E' impossibile avvertire altri venditori del comportamento scorretto del compratore. L'unico modo per farlo è lasciare una nota negativa dentro un feedback positivo, che è un controsenso. E il venditore se ne accorge solo quando ormai è troppo tardi. Si prega ebay di trovare una soluzione a riguardo, altrimenti non ha senso tutto il sistema di punteggi su cui le transazioni si basano.


Ciao

 

Guarda che già c'è la soluzione ed i provvedimenti da parte di Mamma ebay per alcuni figlioli discolacci!!!

Vai nel tuo account nelle impostazioni "requisiti acquirenti" e selezioni le voci a te preferite:

 

Hanno ricevuto 2 ammonimento/i per Oggetto non pagato in 12 mese/i.
Hanno un indirizzo di spedizione principale in un luogo in cui non effettui spedizioni.
Hanno ricevuto 4 segnalazione/i per violazione delle Regole in 6 mese/i.
Hanno un Punteggio di Feedback pari a -1 o inferiore.
Si sono aggiudicati o hanno acquistato 2 miei oggetti negli ultimi 10 giorni
Fai una domanda