in data 28-07-2012 11:01
Ciao a tutti, è la prima volta che mi capita.
In breve.
Un cliente questa mattina mi acquista un oggetto, paga con Paypal e poi mi chiede di annullare la transazione, perchè lo ha trovato ad un prezzo inferiore.
Io sono d' accordissimo e glielo ho già scritto ma quale è l' esatta procedura per riottenere le commissioni e concludere in modo indolore il problema ? Grazie.
Per il rimborso, vai nel tuo conto paypal. Di fianco all' oggetto trovi "emetti un rimborso" clicchi. Inserisci l' importo da rimborsare ed è fatto (paypal ti timborserà automaticamente le sue commissioni).
Per ebay. vai, di fianco all' oggetto, su altre azioni, clicca su "risolvi un problema" poi su "voglio annullare la transazione" inserisci i dati richiesti e invia. ATTENZIONE se il cliente rifiuta l' annullamento, paghi le commissioni di ebay, per cui chiarisci bene all' acquirente cosa deve fare. Saluti a tutti