in data 26-05-2013 18:10
ho messo in vendita una borsa e una persona ha fatto l'offerta maggiore e se l'è aggiudicata... ho poi rcevuto il pagamento ma purtroppo per motivi personali gravi devo partire e non riuscendo a spedire la borsa ho detto all'acquirente che gli rimborso i soldi che mi ha precedentemente versato... è legale tutto ciò ? come devo fare? spero non mi metta un feedback negativo perché purtroppo io mi trovo con le mani legate...
vendere oggetti nuovi con etichetta senza averne titolo e senza essere venditori professionali può comportare alcuni rischi .
non stiamo a discutere sui motivi che ti impediscono di spedire visto che hai altri oggetti in vendita.
contatta l'acquirente spiega la situazione ed inviagli un modulo di annullamento transazione.
se lui accetta lo rimborsi e recuperi le commissioni che nel tuo caso sono molto pesanti.
ebay si prende il 9% , fai 2 conti.
l'acquirente potrebbe anche risentirsi e non accettare l'annullamento e di conseguenza rilasciare un fb negativo.
essendo il primo potrai fare richiesta e toglierlo, ma non sarebbe un buon inizio.