annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

buona sera un consigio per un problema con un acquirente

buona sera vi cchiedo un consiglio.

ho un problema con un acquirente che ha acquistato un mobiletto da me ,

i tempi di consegna specificati nel inserzione sono di 15 giorni lavorativi , questo perche si tratta di articoli 

che produciamo o rifiniamo noi.

dopo solo 10 giorni mi apre una controversia su pay pal per oggetto non ricevuto, e oggi dopo 12 giorni 

mi minaccia di segnalarmi al sito se non spedisco. ho provato a contattarlo telefonicamente ma il telefono lasciato su ebay

risulta sempre staccato.

ho risposto siasu ebay che all'interno della contestazione pay pal  che lunedi spediremo e che mi fornisse un numero di telefono esatto per poterlo contattare (sia io che il corriere.) 

riporto qui i messagio che mi ha inviato su ebay.

"Buongiorno,
Volevo sapere se avete intenzione di spedirmi il mobile, in caso contrario procederò ad annullare la transazione e a segnalarvi al sito."

come mi consigliate di regolarmi con questo acquirente.

vi ringrazio fin d'ora per il vostro aiuto.

Visualizza l'intero argomento

Buonasera.

Chiedi le info di contatto da e-bay

http://www.ebay.it/sch/ebayadvsearch?_sofindtype=9

,sperando che non ti forniscano lo stesso numero già in tuo possesso.

Rispondi anche alla sua ultima mail spiegando di leggere i tempi di consegna stimata del mobiletto.

 

Fai una domanda