annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

feedback negativo

maxusato
Utente della Community

salve  a  tutti,   volevo  informarvi  del  mio  problema.   ho  ricevuto  un feedback   negativo.     inappropriato,  volgare,     questo  da  parte  di  un  utente   poco  raccomandabile,  e  volgare,   questo   acquirente  dopo  aver  ricevuto  l'oggetti,   mi  richiedeva  sotto   evidente  minaccia.  la  restituzione  della  metà  della  somma  di  denaro.      e  se  non  provvedevo  apriva  reclamo  paypal,     -   poiche   gli  o  risposto  che  non  emettevo  alcun  rimborso,   a  aperto  il  reclamo.    -   che  a  sua  volta.    il  reclamo   e  andato  contro  di  esso.  poiche   paypal  a  dato  ragione  a  me.    esso  per  vendicarsi,   mi  rilascia  continui  messaggi  volgari.    ed  altrettanto  io  gli  rispondo  al  suo  feedback.    -   ho  contattato  ebay,  via  email,   e   via  chat.   spiegando  la  situazione.   e  inviando  i  messaggi  dell'acquirente  e  relative  risposte.    ma  vedo  che  la  mia  cancellazione   del  feedback   che  mi  e  stato  rilasciato.   ancora  non  e  stato  cancellato  da  ebay,   vedo  evidentemente,  che  non  bastano    messaggi  volgari  e  minacce,   ad  ebay  per  far  si  che  prendano  provvedimenti  nei  confronti  di  determinati  acquirenti,    ne  tanto  meno  ebay  si  degna  ad  eliminare  il  feedback  volgare  e  disonesto  che  mi  ha  rilasciato  tale  personaggio.       questo  porta  a  capire    l'inaffidabilità   del  sito  stesso.    in  quanto  non  ci  sono   alcun  tipo  di  provvedimenti   da  parte  di  ebay.   ... e  beno  male   che  ci  sono   regole   ebay  ben  precise?.   ma  se  si  segnalano   ad  ebay?  non  provvede   a  cosa  servono.   a  chiacchiere?.   

Visualizza l'intero argomento
spiderpork77
Utente della Community

francamente non ci trovo nulla di volgare nel feedback che hai ricevuto..non credo sia idoneo per una rimozione.

Gli oggetti chei hai messo in vendita e la formula che hai utilizzato per l'inserzione si prestavano a una marea contestazione..bastava omettere anche involontariamente un qualsiasi particolare che l'acquirente poteva crearti problemi.

Ti consiglio di imparare a scrivere meglio le tue inserzioni se vuoi evitare altri problemi del genere.

Fai una domanda