in data 02-03-2013 17:54
buonasera a tutti, come anticipato
mi date un consiglio a come rispondere ad una email simile?
Gentile ...............devo dire che lei ha tralasciato alcuni dettagli per l'xbox che mi ha venduto, quindi sono indeciso se riprendermi i soldi, eventualmente aspetter fino al limite di tempo, l'xbox è già stata riparata dai led rossi, contrariamente a quanto ha detto lei che non si sono mai presentati e per giunta riparata male in quanto hanno piegato la scheda madre, in ogni caso visto che per ora i miei nipotini sono contenti andiamo avanti, ma non si preoccupi perchè se entro tempo limite si rompe mi riprendo i soldi da paypal.
Mi rivolgo a voi per trovare le parole più o meno giuste nel dare una risposta
grazie a tutti
No, ehm, scusate tutto giusto quello che avete detto, ma il mondo non funziona così. Almeno non funziona così fuori da ebay. Questa è tentata estorsione! E' un reato grave e proprio lui, con questa mail, ti ha dato la pistola in mano. Se anche per un solo momento dovesse attuare quello che dice io, fossi nelle scarpe tue, gli farei passare il quarto d'ora più brutto della sua vita perché davanti al tribunale ce lo porterei. Ma questo io, poi tu non so.
Ed in ogni caso nemmeno la legge lo permette e quella mail che ti ha scritto è proprio la dimostrazione che puoi usare per difenderti. S'è suicidato da solo ed è meglio così perché de questi fiji de nà mi.....tta che girano, disfano e fanno nun se ne può proprio più.