Ricerca PayPalCerca
Passa al contenuto principale
Esci
Aiuto
Spazio Sicurezza
Il mio conto
Informazioni generali
Ricarica conto
Preleva
Cronologia
Centro risoluzioni
Profilo
Carta Prepagata PayPal
Invia denaro
Richiedi denaro
Strumenti vendita
Strumenti eBay
Funzionalità
Dettagli transazione
Rimborso (codice transazione 56T59884CU9866454) Vedi argomenti correlati 9C498916208301827
Data Tipo Stato Dettagli Lordo Tariffa Netto Data Tipo Stato Dettagli Lordo Tariffa Netto
Transazione originaria
9 lug 2014
Pagamento da Giovanni Bongiorno
RimborsatoHai eseguito un rimborso completo per questo pagamento.Hai eseguito un rimborso completo per questo pagamento.
Hai eseguito un rimborso completo per questo pagamento.
Dettagli
€70,00 EUR
-€2,73 EUR
€67,27 EUR
Transazione associata
10 lug 2014
Rimborso
Completato
...
-€70,00 EUR
€2,38 EUR
-€67,62 EUR
Inviato a:
Email:
Importo totale:
-€70,00 EUR
Tariffa:
€2,38 EUR
Importo netto:
-€67,62 EUR
Data:
10 lug 2014
Ora:
08:58:41 CEST
Stato:
Completato
Oggetto:
Hai inviato €70,00 EUR a con PayPal
Nota:
Rimborso effettuato a saldo dell'annullamento dell'oggetto numero . Si chiede pertanto all'acquirente di accettare l'annullamento in maniera che ebay mi restiuisca le spese di commissione della vendita con conclusa. Grazie
Operatore
Ciao come ti posso aiutare?
califfo1960
Ieri ho venduto l'oggetto , il giorno prima ho controllato la merce ma non ne trovavo due oltre a quelle indicate in foto. Dopo varie discussioni proponevo all'acquirente l'annulamento della transazione e la restituzione dell'intero importo. Ma questi, da come si puo' vedere dalle varie discussioni a tutti i costi vuole i rail. Ho Tuttavia rimborsato, tramite paypal, l'intera somma Cosa devo fare ! Non si puo' sbagliare ? Potete voi contattare questo utente e convincerlo anche a pena di eventual f.b. negativo !!!! Potete controllare la transazione del rimborso altrimenti indicarmi un email che vi invio una copia Grazie
Operatore
per il momento non hai ancora ricevuto nessun feedback
Operatore
ti consiglio di conservare tutte le mail dell`acquirente
Operatore
e la prova del rimborso
califfo1960
Risolvi la situazione che mi hai assicurato !!!!
califfo1960
Lo so peerchè non sono ancora trascorsi i tempi utili
Operatore
lui potrebbe lasciarti il feedback in qualsiasi momento
Operatore
ma non ti preoccupare
Operatore
risolviamo la situazione se ricevessi un feedback negativo
DISCUSSIONE
Gentile califfo1960, io ho comprato e pagato cio' che lei ha descritto e fotografato,quindi esigo il mio oggetto,se non dovessero arrivarmi il Kit completo come in foto faro' reclamo a Pay Pal.
Cinquecento Abarth
21:53 (11 ore fa)
Io ho venfuto du rail ne ho solo due e ho dimenyicato ad aggiornare il prezzo. Tuttavia avrai rimborsato tutti i soldi enon successo niente
Il 09/lug/2014 21:50 "Utente di eBay: ha scritto:
Cinquecento Abarth
21:54 (11 ore fa)
Non occorre nessun reclamo perché se mi tel ti spiego meglio
Gentile califfo1960,
salve ma non ho nulla da avere spiegato da lei.
Cinquecento Abarth
23:44 (9 ore fa)
Gentile califfo1960, NO FORSE NON HA CAPITO.IO PRETENGO IL MIO KIT.CHE HO PAGATO.
......ma lei non sbaglia MAI !!!!! Cosa vuole che io faccia per rimediare oltre a restituirgli i suoi soldi ??? !!!
Il giorno 09 luglio 2014 22:12, Utente di eBay: ha scritto:
Gentile califfo1960, SALVE,MI RIMBORSA 40 EURO E MI SPEDISCE I DUE RAIL IMMEDIATAMENTE, PER COLPA SUA HO LA MIA AUTO FERMA IN OFFICINA E ADESSO DEVO TROVARE IL RIMANENTE MATERIALE E DOVRO ANDARE INCONTRO A SPESE E TEMPO.
Clicca su Rispondi per rispondere tramite la sezione I miei messaggi, oppure rispondi direttamente dal tuo account email
Da: califfo1960 A:
Oggetto: Oggetto: califfo1960 ti ha inviato un messaggio relativo all'inserzione Rail Iniettori 4 cilindri per impianto GPL Landi Renzo motori fino a 75 Kw Data di invio: 10-lug-14 08:26:26 CEST
Gentile , invece facciamo che te ne rimedio uno intero di quelli inserzionati a 100,00 con soli 20 € di diffrenza per venirti incontro fammi sapere Ciao
- califfo1960
Gentile califfo1960, NO GRAZIE,NON INTENDO SPENDERE PIU' U8N CENTESIMO,O SPEDISCE SUBITO IL MIO KIT CHE HO PAGATO OPPURE FACCIO IMMEDIATAMENTE RECLAMO A PAY PAL,NON HO TEMPO DA PERDERE.
Gentile Visto che sei una persona con la quale il "dialogo" !!!! ti restituisco i tuoi soldi immeditamente Ciao.
- califfo1960
Qual'è l'assistenza prestatami ????!!!! Grazie anche al vostro operatore !!!!!!
... Mostra altro