Buonasera, ricevo un negativo e vi spiego. Vendo un oggetto, mi viene chiesto pagamento Paypal, ma nell'asta non è da me accettato, invio l'iban per il bonifico , nulla vuole Paypal, io la invito a rileggere l'asta e vedere che NON è accettato. Mi dice che non può fare il bonifico bancario, io insisto che quello è il metodo...siamo arrivati a 7 giorni tra queste comunicazioni lente e pazienti, infine mi chiede Postepay, io invio i dati. Passano ancora giorni 11, chiedo se e come ha pagato, avendo ella sia il mio iban che postepay. alla fine mi scrive"postepay". Vado a controllare ma il pagamento non c'è. aspetto un giorno e richiedo gli estremi della ricevuta pagamento , non risponde, lo richiedo,Ma il pagamento dove sta?? oggi al tredicesimo giorno mi apre controversia per oggetto non ricevuto, io immediatamente apro controversia per non pagato...quella che fa????? chiude la controversia per oggetto non ricevuto e mi mette un diffamante e bugiardo fb negativo. Che devo fare?????sto dal 2006 su ebay e questa mi ha spiazzato. Io non vendo fuori ebay, ha scritto bugie, infatti c'è controversia e tutto...che dovevo vendere fuori ebay??? ho pagato commissione, sono in attesa dei soldi e questa fa una cosa impensabile. Mi consigliate? ho inviato a lei la revisione, ma non risponde e ad ebay la rimozione perchè era aperta una controversia e perchè io non sono stata pagata nè lei mi dice come ha pagato. io non trovo il pagamento nè sulla banca nè sulla postepay.
... Mostra altro