Salve ho recentemente venduto un sedile massaggiante, perfettamente funzionante ed infatti l'ho venduto come nuovo l'acquirente mi paga, fin qui tutto ok, se non fosse che mi manda un messaggio dicendo che il sedile è rotto e probabilmente è successo durante il trasporto, ci penso un po su e dico ok, non è possibile era ben imballato , dentro uno scatolone è da escludere, cerco di trattare con l'acquirente gli propongo il 50% dell'importo indietro per un eventuale riparazione, gli dico di averglielo mandato funzionante ecc ecc.. niente , apre controversia paypal per oggetto notevolmente diverso. Chiamo paypal spiego che il sedile era nuovo , spiego che ho le foto ecc, niente ,gli danno ragione non so per quale motivo ora ho il conto paypal in rosso, l'acquirente deve rimandarmi il sedile e io mi ritrovero' molto probabilmente con : UN sedile rotto (se l'acquirente ha sottratto pezzi non so..) Senza soldi ,anzi ci andro' a perdere anche i soldi che ho speso per spedirglielo e in tutto questo non ho nessun mezzo per tutelarmi? Quindi vi chiedo, dato che non posso togliere nulla da paypal (sembra blindato) cosa succede se chiudo la carta associata al conto paypal? cosa succede se rifiuto la spedizione? cosa posso fare se accetto la spedizione e mi rimanda il sedile rotto? possibile che essendo io un privato, devo prendermela nel di dietro da qualcuno che vuole fregarmi? grazie.
... Mostra altro