Salve,vi contatto nella speranza che voi sappiate darmi spiegazioni,siccome ormai da 5 giorni ebay non si degna di darmene neanche lontanamente. Ho iniziato da poco a vendere su ebay,ho venduto principalmente speaker e batterie originali per samsung galaxy s4...fino a che un bel giorno mi trovo in mail: Gentile petiterica, Da un controllo effettuato sul tuo account eBay, abbiamo riscontrato potenziali problemi relativi alla tua attività di vendita. Di conseguenza, abbiamo intrapreso i seguenti provvedimenti: - I tuoi privilegi di vendita sono stati limitati in modo definitivo. Non potrai mettere in vendita nuovi articoli. Inoltre, non potrai registrare nuovi account. - Alcune o tutte le tue inserzioni potrebbero essere state rimosse. In questa email, troverai un elenco degli oggetti rimossi. - Abbiamo accreditato alcun costo associato all'account. Abbiamo preso questo provvedimento in base ai riscontri in nostro possesso e nell'intento di migliorare la sicurezza delle compravendite su eBay. Crediamo che il modo in cui vendi e il tuo modello di business non offrano un'esperienza positiva di acquisto e di vendita. Anche se non potrai più vendere con il tuo account, puoi sempre acquistare o fare offerte. Per ulteriori informazioni su come fare acquisti, vai alla seguente pagina: http://pages.ebay.it/help/buy/basics.html Puoi inoltre: - Inviare email - Ottenere indirizzi di spedizione - Lasciare commenti di Feedback - Effettuare altre attività amministrative Ti ricordiamo inoltre, che non puoi vendere usando altri account o registrandone di nuovi. In questo caso i tuoi account potrebbero venire sottoposti a limitazioni, restrizioni o sospesi. I seguenti oggetti sono stati rimossi: xxxxx - Bellissimi jeans ARMANI uomo con etichetta xxxxx - Giacca REFRIGIWEAR donna xxxxx - pochette Miss SIXTY xxxxx - Batteria samsung galaxy s4 NUOVA !!! Ti ringraziamo per la comprensione e la collaborazione. Grazie, eBay Ora,viene asserito che:Crediamo che il modo in cui vendi e il tuo modello di business non offrano un'esperienza positiva di acquisto e di vendita. Nel mio account ho 24 feedback,tutti positivi e un neutro,in cui l'acquirente mi dava praticamente la colpa della lentezza della posta prioritaria...ho una media di punteggio di 4,9 su 5 stelline..ma mi spiegate con che diritto si comportano in questo modo??e soprattutto è possibile perseguire legalmente abusi simili?? grazie mille a chiunque vorrà rispondermi
... Mostra altro